Intervista a Chiara Ferragni: “La priorità è proteggere la famiglia e i figli…”

In piena crisi matrimoniale (o presunta tale) arriva l’intervista di Chiara Ferragni al “Corriere della Sera”…

Da quando è stata resa nota la notizia relativa alla possibile separazione tra Fedez e Chiara Ferragni (o quanto meno di una grave crisi in corso), i giornalisti stanno cercando di strappare qualche dichiarazione dei diretti interessati.

Ieri, l’inviato di Pomeriggio 5 è riuscito a raggiungere Fedez e anche se non ha confermato direttamente la crisi in corso con la moglie, dalle sue risposte si è capito che non stanno attraversando un bel periodo.

Trovate l’articolo relativo QUI: Chi ha consolato Chiara in questo momento di forte crisi matrimoniale e personale?

Questa mattina il “Corriere della Sera” ha pubblicato un’intervista rilasciata dalla Ferragni il 20 Febbraio, poco prima che uscisse la notizia della loro possibile separazione. Le sue parole lasciavano già intendere che ci fosse qualcosa che non andava. Anche se non si è lasciata sfuggire nulla su quanto potesse essere accaduto nel suo nucleo familiare.

La priorità è proteggere la famiglia e i figli…

Chiare sono state le sue parole sulla sua famiglia:

“La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se Ia faccio con lui o se Ia faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere Ie sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra Ie mura familiari.”

E sul fatto che il marito sia stato assente per molti weekend:

“Lui in tanti weekend non c’é stato. In altri, c’é stato. Comunque, é mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, Ie altre cose é meglio tenerle dentro Ia coppia.”

Poi ha dichiarato di sentirsi fragile in questo momento:

“lo, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassì quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Dopo aver assistito a ben due edizioni de “I Ferragnez”, in cui la loro vita privata era palesata quasi in toto (problemi annessi e sessioni di terapia di coppia), fa specie leggerne alcuni passaggi…

Hanno mostrato di avere dei problemi, come tutte le coppie di questo mondo, ma anche di avere la forza di affrontarli per ritrovarsi. Ci riusciranno anche questa volta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 24/02/2024 11:41

    La loro separazione o meno non è prioritaria per me, ma credo che non lo sia per nessuno, se ne parla per puro gossip! Trovo alquanto ridicolo che parlino di “protezione dei figli e di tenersi le cose tra le 4 mura” dal momento che hanno fatto una serie tv dove abbiamo visto (io no) tutti i passi dell’intervento di Fedez, abbiamo visto le loro crisi, hanno lucrato su tutto! Una sola parola li qualifica secondo me ed è “ridicoli”! Avranno pure soldi a palate, ma ridicoli sono e ridicoli restano! Entrambi!

  2. @le 20il 24/02/2024 15:23

    “La priorità è proteggere famiglia e figli”: lo dice la stessa donna che filma le sue sedute dal psicoterapeuta per farne una serie tv, la stessa donna con telecamere al seguito durante la malattia del marito, la stessa donna che ha postato foto della figlia malata e ricoverata in ospedale?

    Comunque, nonostante il momento delicato che, a detta sua, sta attraversando, una cosa rimane la stessa: l’ossessione che questa donna ha per i numeri. Basta vedere come si stia vantando dei views della sua intervista. 

  3. @le 20il 24/02/2024 15:24

    *delle views

  4. CapaMoniqueil 24/02/2024 17:10

    Purtroppo dimostra di essere quello che ho sempre pensato fosse: sciocca. Non la vedo intelligente, non la vedo forte, non la vedo temeraria. Se si sono lasciati è perchè qualcuno glielo ha consigliato. Lui è sempre stato così, lo si è visto durante la serie. Lei si lamentava sempre del fatto che non fosse empatico, simpatico con gli amici, accomodante. Ora cosa è cambiato? Che forse la famiglia e gli amici le han detto di mollarlo così magari la reputazione social le si sistema.

Lascia un commento