Il settimanale “Chi” fa chiarezza sulla montagna di bufale rifilateci da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo…le “gole profonde” ci regalano imperdibili perle tragicomiche! Voi cosa pensate?

Il settimanale “Chi” fa chiarezza sulla montagna di bufale rifilateci da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo…le “gole profonde” ci regalano imperdibili perle tragicomiche! Voi cosa pensate?

pamela prati eliana michelazzo

Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, approfondisce il tema del “Prati – Gate” intervistando alcune persone coinvolte nell’organizzazione del matrimonio del secolo, quello tra Pamela Prati e l’imprenditore misterioso Mark Caltagirone, buona lettura e non dimentichiamoci che a “Verissimo”, che avrebbe dovuto trasmettere le immagini del matrimonio in esclusiva è arrivato un certificato medico…ma di chi?!?

Le prime rivelazioni arrivano da Marzia Rosati, proprietaria della location Villa Pazzi al Parugiano:

“Ero con mio marito. Ricordo tutto con precisione. Quel weekend volevamo andare a Forte dei Marmi. Poi mia tìglia Azzurra, che era in Cina, mi ha chiamato per dirmi che sarebbe arrivata un’ospite importante. L’ospite insieme con la wedding planner Consuelo Di Figlia che ha fatto da ponte e la sua agente, si è presentata da noi intorno alle 20. Era Pamela Prati. Chi parlava, però, era sempre la sua agente, che poi ho riconosciuto guardando la TV: Eliana Michelazzo. E stata lei a chiedermi di recintare la struttura perche Pamela aveva fretta di sposarsi e ci sarebbero state le telecamere. Io invece rispondevo: ma quanti ospiti sarete? Quante stanze vi servono? lnsomma, chiedevo banalmente che cosa servisse per il matrimonio. Le risposte erano vaghe. Eliana mi diceva che ci sarebbero state un centinaio di persone, Pamela invece 50. La storia non combaciava. E ancora: prenotano solo tre stanze. Una per Pamela da occupare la notte precedente alle nozze, una per lo sposo che non è mai stato citato, una per Eliana e suo marito. Stop. A loro non interessava nemmeno vedere il posto. Avevano solo fretta. La Prati? Mi e sembrata una bambina. Dal suo cellulare mi ha mostrato l’abito da sposa. Non saprei cosa dire. Di certo c’è che nessuno ci ha pagato. Col passare dei giorni abbiamo lavorato per rendere la struttura idonea alle nozze (come documentato dalle foto di “Chi”, ndr). Poi. guardando Ia tv e leggendo i giornali, abbiamo sentito puzza di bruciato. Pamela, con la sua squadra, l’ho vista solo quella sera. Chi ha intrattenuto i rapporti con noi è stata Consuelo, la wedding planner. Fino a quando a mia figlia è stato comunicato, sabato 4 maggio, che le nozze erano state rinviate. Noi oggi non vogliamo nessun soldo da questi signori. Un matrimonio così: mai visto in anni e anni di lavoro! Siamo brava gente e lavoratori onesti. Meglio rimaneme fuori a costo di rimetterci. E pensare che stavo facendo rientrare mia Figlia dalla Cina per queste nozze. A.bbiamo almeno rispamiiato soldi del biglietto. Che brutta storia.”

Poi arrivano le dichiarazioni di chi avrebbe dovuto realizzare gli addobbi:

“lo sono stata convocata per tutti gli allestimenti floreali. Purtroppo non c’è nessun contratto scritto con Pamela o Eliana. II mio contatto è sempre stata la wedding planner Consuelo Di Figlia. una persona seria secondo me: lei ha coordinato tutto e mi ha commissionato tutto. So che in questo momento sta molto male per la situazione. anche perché noi abbiamo lavorato. Ed è un lavoro saltato che definisco “grosso” (parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 32 mila euro. ndr). Ho saputo che il matrimonio era stato annullato sabato 4 maggio nel primo pomeriggio. Adesso non so più che cosa dire. Preferisco prendere tempo. La situazione è assurda. Io ho visto Pamela ed Eliana una volta. Poi lo scambio di mail e messaggi l’ho avulo con la wedding planner. Davvero, è una storia che fa spavento. So che Consuelo Di Figlia in questo momento è nel panico. Non voglio difendere nessuno, ma è una brutta situazione. Bisogna uscirne fuori, perché noi siamo lavoratori seri e con questa storia così ingarbugliata non c’enlriamo proprio niente.”

Infine a parlare è Consuelo Di Figlia, la wedding planner, l’unica che rischia di perdere credibilità in tutta questa assurda storia:

Dialogo tra il giornalista di “Chi” e la wedding planner Consuelo Di Figlia:

“D: 2 maggio ore 16.30 Buonasera, è lei la wedding planner del matrimonio di Pamela Prati?”

“Assolutamente no!” Telefono chiuso.

“D: Passano alcune ore e la richiamiamo. Consuelo, mi scusi se insisto: sappiamo che lei sta organizzando il matrimonio della Prati. Può dire la verità? Ci sono persone che hanno lavorato per questa cerimonia.”

“Le notizie su queste nozze le apprendo dalla TV. Io non sto organizzando nessun matrimonio. Ripeto: non lo sto organizzando. So che è a Prato, ma io non me ne sto occupando. Non avete un’altra wedding planner da chiamare? Io non sto organizzando nulla. Non sto seguendo il matrimonio della Prati. Io non ho nessun contatto. La villa Ia conosco. ma non ho altre indicazioni. Forse non è nemmeno quella la villa. Al momento non ho notizie.”

“D: Ce lo assicura?”

“Sono stata contattata, ok. Mi hanno chiamato, anzi, mi ha chiamato un’agente di Pamela. Eliana Michelazzo. Ma non so niente. Non ho contratto. Poi ci sono altre persone a fare da tramite. Sono in stand by. Non so che dire.”

“D: 4 maggio ore 15.51: il matrimonio è appena saltato. Sul cellulare del giornalista di “Chi” arriva il seguente messaggio della wedding planner Consuelo Di Figlia:

“Ci sentiamo appena puoi? (con emoticon che sorride. ndr). Fino ad adesso non potevo dire nulla, ma naturalmente so tutti i dettagli che avevamo progettato. Mi stanno tartassando.”

Il giornalista dopo aver parlato con lei, che nel frattempo aveva ricevuto conferma da Eliana che il matrimonio fosse saltato, chiede queste fantomatiche prove:

“Ho messaggi, mail e parte della telefonata di lei (Eliana, ndr) di oggi. Poi tutta la Chat con l’agente.”

Ed è qui che la wedding planner scompare dalla storia, non rispondendo più alle sue telefonate.

La ciliegina sulla torta arriva dallo stilista che ha disegnato il vestito da sposa di Pamela Prati, Andrea Guarnieri:

“Il lavoro da parte della signora Pamela Prati e della sua agente Eliana Michelazzo mi è stato commissionato a fine febbraio. Lei, Pamela, è stata sempre entusiasta. Chiariamo: ha fatto la copertina di un settimanale con un mio abito e non con quello uffìciale (avrà commissionato l’abito soltanto per realizzare il servizio fotografìco, ndr?). Mi ha chiesto anche delle modiflche da fare al vestito a suo piacimento. Il costo? Non lo dico, ma non è una prima linea, diciamo, non lo è assolutamente. A differenza degli altri, però, io i soldi li ho presi perché altrimenti non avrei mosso un dito e Pamela, ripeto, sembrava felice durante le due, tre prove che ha fatto. Oggi che è arrivata la disdetta delle nozze, l’abito è in magazzino. Me lo ha comunicato la stessa Pamela Prati al telefono. Mi ha detto: “Volevo dirtelo io perché mi sembrava giusto. Il matrimonio è rinviato”. Io le ho risposto che mi dispiaceva e che avevo bisogno di conoscere la nuova data perché, nel caso passasse troppo tempo, bisogna fare degli accorgimenti dal punto di vista sartoriale. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Vedremo. L’abito è qui, fermo. Io, comunque, i soldi li ho presi (e, prima di salutarci, si lascia scappare che il costo è superiore ai duemila euro, ndr).”

Concludiamo l’articolo con la testimonianza delle vere vittime di questa triste storia, le fan che hanno creduto dall’inizio in questa ship sognando sul suo fidanzato misterioso, la location e che in questo momento sono in preda alla sofferenza più atroce:

La piccola Sammy: Da quando ho scoperto che Pamela non si sposa più sono amareggiata e non riesco a farmene una ragione, mi chiedo perchè!?!?”

La pucciosa Barbie: Avevo annullato l’appuntamento del mercoledì sera con le amiche per seguire il loro matrimonio, sono affranta!”

La dolcissima Suoni: …non riesco a parlare in questo momento, sto veramente troppo male per loro…povere creature!”

Per raccogliere queste piccole dichiarazioni confermiamo di non aver maltrattato nessuna Vicolina… (ironia)  STLOMPA  STICAPP

Ora non resta che vedere quali altre mirabolanti fandonie ci verrano raccontate nel corso dell’appuntamento serale con “Live – Non è la d’Urso!”.

Ciò che ho imparato io da tutta questa storia? Che ad Andrea Guarnieri non lo freghi mica! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 08/05/2019 13:47

    La cosa che mi sconvolge è che queste si recano pure da persone che lavorano seriamente per organizzare robe inesistenti. Aiutatele

  2. samarcandail 08/05/2019 13:51

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Grazie per la citazione sono onorata e soffro in silenzio con te Gossi NGUEE HAHA

  3. ariaspetil 08/05/2019 14:06

    Che gentaglia malata e senza scrupoli BRRR 

  4. lun44il 08/05/2019 14:47

    CONSOLR CONSOLR e Dizzo ? NGUEE io sono preoccupata per lui :S nessuna dichiarazione da lui ? Si chiuso nel suo dolore NGUEE NGUEE (rofl)

  5. Jojojoil 08/05/2019 15:15

    HAHA HAHA Vicoline, vi sono vicino! CONSOLR

  6. fragolita979il 08/05/2019 19:01

    Pamela prati e company ;) sono andate per caso a scuola da shop locusta : ;) (*) noi ci ridiano sopra ma queste sono da galera che schifo …. poracciutudine has not limits che vergogna

  7. smile_outil 08/05/2019 23:16

    Ahahahaha il pezzo delle vicoline affrante fa morire

Lascia un commento