‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto nel confessionale piange e il fidanzato Federico Rossi la consola con una bellissima dedica

‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto nel confessionale piange e il fidanzato Federico Rossi la consola con una bellissima dedica

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Nel daytime di ieri abbiamo visto la bella Paola Di Benedetto che nel confessionale si è lasciata andare ad un pianto liberatorio! Lei sente molto la mancanza del suo fidanzato Federico Rossidel duo Benji e Fede, con cui è fidanzata da un anno e mezzo. Per lei questo arco di tempo è stato molto intenso perché entrambi hanno  vissuto delle emozioni molto forti data la loro giovane età  (ricordiamoci che per un certo periodo si sono lasciati a causa di un tradimento di lui che lei è riuscita faticosamente a perdonare).

Paola conclude dicendo che il loro è un amore così forte e di quelli  che s’incontra una sola volta nella vita! LOVE

Queste parole hanno toccato il cuore di Federico che, pur sapendo che lei non può usare i social, ha voluto ugualmente dedicarle una canzone e delle belle parole!

Insomma, tutto a gonfie vele nella coppia e sicuramente Federico non sarà geloso di Ivan Gonzalez e Andrea Denver perché la sua Paola non pensa che a lui, siete d’accordo?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/01/2020 11:30

    Pinca io non sono malcelata a me piacciono ma mi diverto come quando guardò Alice e CC ne più ne meno senza analizzare comportamenti caratteri e se pensi che me ne freghi se li prendi in giro non mi conosci (rofl)

  2. lun44il 23/01/2020 11:32

    Rosa oppure può anche averlo fatto per ferirlo non saprei , resta comunque una brutta storia

  3. Rosa.0719il 23/01/2020 11:34

    Si lun, decisamente una brutta storia e in tutto questo spero che comunque riescano a mantenere i rapporti distesi perché a pagarne le conseguenze delle guerre innescate dai genitori sono sempre i figli, e purtroppo le cicatrici si portano anche dopo molti anni…..

  4. Maria Doloresil 23/01/2020 11:51

    Ragazze, se avete visto la prima stagione di True Detective potete immaginare perché Clizia ha scelto proprio Scamarcio per tradire Sarcina e chiudere definitivamente HAHA

  5. oceanoil 23/01/2020 12:08

    A me Federico e Paola piacciono moltissimo, li seguo e ho seguito titto quello che è successo, lo testimoniano i miei post qui nel vicolo. Quindi lo scetticismo o il voler accoppiarla con il bellone di turno solo per poter dire che anche lei tradisce lo trovo meschino. Lei è più giovane di lui di un anno ma per denigrarla qualcuno la paragona come sua madre. Bene fanno a fregarsene di tutti quelli che fanno le macumbe per farli lasciare o si inventano cattiverie o finte ship solo perché lei è carina con tutti, parla con tutti belloni compresi, non è mai scomposta o sopra le righe. Ogni volta che si ferma a parlare con qualcuno ecco che c’è gente nel web che commenta che lei manca di rispetto a Fedrrico e che è una falsona. Be’ onestamente non vedo in lei nessun comportamento offensivo o poco rispettoso verso suo Federico. C’è stata gente dentro il GFVIP che seriamente ha mancato di rispetto addirittura tradito platealmente davanti a tutti con atteggiamenti veramente insultanti e volgari verso il loro fidanzato o fidanzata che guardava da fuori e noi con loro. Perciò davanti ad un comportamento serio ma non bigotto da ragazza che rispetta i sentimenti suoi e per quello che prova per Federico allora qualcuno la giudica noiosa, falsa acqua cheta…oppure tanto prima o poi lo tradirà? Ma daiiii!! Davvero essere brave ragazze che sanno stare al loro posto, e mettere al loro posto i possibili corteggiatori vuol dire essere noiose per qualcuno vuol dire non essere alla moda, vuol dire che sono anche false…perché secondo questi lei in realtà vorrebbe tradirlo per fare più audience??? Ma che davvero?
    Io resto dell’idea che è bello e sano vedere che esistono ragazze serie sentimentalmente parlando ma che di rapportano con gli altri in modo piacevole, scherzoso e non ammiccante. Trovo che Federico dopo aver rischiato seriamente di perderla per un comportamento un po’ superficiale abbia capito che non era una qualunque ragazzetta delle tante che conosce, pronte a tutto pur di farsi vedere acconto a lui ma che era la ragazza giusta, con sentimenti veri e seri nei suoi confronti e che non era stato intelligente tradirla per una storiella di una notte. Lei lo ha fatto patire e pensare per un bel po’ di tempo…Questa lezione è servita tanto perché da allora lui ha rigato dritto e LOVE LOVE tra loro il rapporto si è rinsaldato. Auguro tanta felicità w serenità a questa coppia perché nel mondo dello spettacolo è veramente difficile trovare coppie che resistono ai colpi degli occhi esterni invidiosi.

  6. Avvilitail 23/01/2020 12:12

    io sti due li shippo anche solo perché lei poverina è bersagliata dalle pazze funz del fidanzato su twitter… 

  7. pincapallinail 23/01/2020 16:46

    Parlavo ovviamente di martina alyalbi

1 2 3

Lascia un commento