‘Grande Fratello Vip’ Lisa Fusco rivela un dettaglio hot nella vita di coppia di Giulia Salemi e Francesco Monte e i fan l’attaccano! Ecco cosa è accaduto!

‘Grande Fratello Vip’ Lisa Fusco rivela un dettaglio hot nella vita di coppia di Giulia Salemi e Francesco Monte e i fan l’attaccano! Ecco cosa è accaduto!

francesco monte giulia salemi lisa fusco

 

 

 

 

 

Una battuta senza secondi fini di Lisa Fusco ha scatenato una rivolta da parte dei fan della coppia Giulia Salemi e Francesco Monte. La simpatica napoletana ha risposto ad un commento che l’influencer italopersiana ha lasciato al suo fidanzato su Instagram. Ecco gli stamp:

Dunque la Fusco ha rivelato che Giulia le ha detto che, col passare del tempo, Francesco è diventato “muy caliente”, più passionale! Questa battuta, secondo i fan, è stata di pessimo gusto e ha violato la privacy dell’amatissima coppia! La Fusco ha tentato inutilmente di difendersi, ma le fan infastidite erano molto agguerrite! HAHA
Povera Fusco, dopo essere diventata oggetto di odio e minacce da parte delle bimbe di Giulia De Lellis ( vi ricordate qui ), ora subirà la stessa sorte con le bimbe di Giulia e Francesco? Avrebbe fatto meglio a stare zitta secondo voi? :x (rofl)
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Carolina_92il 25/01/2019 10:09

    Come se avesse svelato il segreto del secolo, basta vedere gli ultimi commenti che si sono scambiati sotto le ultime rispettive foto x capire che tra loro c’è anche quello, non è tutto questo grande scoop. Che poi se a loro non da fastidio non vedo tutto questo problema.. Ma la gente più adulta lo capisce, le fans ragazzine no. Tutto lì.

  2. @le 20il 25/01/2019 10:14

    I fan non stanno bene (rofl) (rofl) prima o poi diventerò una bimba di Lisa Fusco HAHA

  3. Violet90il 25/01/2019 10:16

    Questi pseudo fans vanno ignorati punto. Se a loro da fastidio un commento del genere saranno i diretti interessati a farlo sapere a Lisa e fine della questione, ma purtroppo i fans più piccoli di età non ci arrivano.

  4. Tita96il 25/01/2019 10:33

    Penso che la povera Lisa questa volta sia innocente  HAHA  non mi pare abbia rivelato niente di che o di particolarmente intinmo e personale anche perchè ciò che lei ha detto si evince spesso dai commenti di Giuly e Fra. Credo che ad un certo punto i fans debbano imparare a stare al loro posto, saranno i diretti interessati a gestire le loro cose e non fans che hanno la pretesa di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato (fubar)       

  5. pacificil 25/01/2019 10:46

    Invece di ringraziarla ,perché di caliente lui pare avere solo l’accendino per le sigarette ,attaccano pure sta pora crista DOH

  6. lianatil 25/01/2019 11:09

    Mah! Se questi sono i fan meglio cho le va contro negli stamp ho letto il commenti pure di francesco e giulia che se la ridevano , cioè se loro che sono i diretti interessati se la ridono perché si devono incovolare le fan ?????se per giulia Francesco è caliente buon per lei le donne dovrebbero essere felici per lei non incavolarsi con la fusco .Cmq io consiglio sempre meno social è più inmpollinazione HAHA HAHA le fan dovrebbero prendere esempio dalla loro ship loro impollilano e se la ridono invece le fan stanno sui social e si incavolono HAHA HAHA HAHA HAHA ps che poi dove sta lo scandalo ormai da i vip del loro privato hanno raccontato molto di più un semplice caliente HAHA HAHA insomma meglio se ci fossero piu LAVATRICE per tutti HAHA HAHA

  7. arymil 25/01/2019 15:44

    Paci HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento