Lisa Fusco e la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: l’influencer Giulia De Lellis c’entra qualcosa? Ecco le illazioni della sorella…

Lisa Fusco e la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: l’influencer Giulia De Lellis c’entra con la sua eliminazione? Ecco le illazioni della sorella…Grande_Fratello_VIP

Ieri a Pomeriggio Cinque è stata ospite Anna, sorella di Lisa Fusco e ha detto la sua in merito all’eliminazione della sorella avvenuta ieri 1 ottobre durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Come ben sapete, Lisa sostiene che a votarla per farla uscire dal programma sono state le fan di Giulia De Lellis perché l’anno scorso la soubrettina l’aveva definita il padrino per via della frase ” le mie ragazze sanno cosa fare”.  HAHA

Oggi nel salotto di Barbarella, Anna Fusco era proprio avvelenata:

” Le bimbaminxia ( si riferisce alle fan di Giulia De Lellis) hanno smentito l’anno scorso di avere fatto a mia sorella minacce di morte, di aggressione con l’acido! Ci sono messaggi che abbiamo, hanno continuato anche con le minacce sul profilo di Signorini!”

Gli ospiti del programma erano esterrefatti da questa motivazione che ha portato la soubrettina fuori dal reality.

E secondo voi è veramente andata così? La presenza di Giulia De Lellis ( anche se stavolta indirettamente) continua a essere determinante per le dinamiche del programma come avvenne per le Mosetti nel primo Grande Fratello Vip e poi per Malgioglio nell’edizione dell’anno scorso?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 04/10/2018 09:09

    Beh io ho dato i miei 5 voti gratuiti per farla uscire e sono una che segue Giùlia De Lellis. Quindi faccio parte anche io di un complotto organizzato dalle bimbe? Ma anche no HAHA
    Semplicemente l’anno scorso per me ha dato addosso un po’ troppo a Giulia e a chi la segue, utilizzando termini e paragoni fuori di testa per me, solo per attirare un po’ l’attenzione su di sé (ed ecco infatti l’anno dopo che viene chiamata al GFVIP) e in più nella settimana a me non è piaciuta. Bloccata in un personaggio che si è costruita, sopra le righe ma senza far ridere o simpatia.
    Facile gridare al complotto ma la realtà e che a molti non è piaciuta e non tutti sono BIMBE su.. però fare un po’ di autocritica pare che sia più difficile rispetto allo sparare a zero.

  2. Bio2011il 04/10/2018 09:22

    Di certo chi l’ha votata sono loro insieme a tutte quelle persone a cui lei non piace, anche per quello che ha detto di Giulia e delle sue fan, ma ci sono anche tantissime persone a cui lei non piace semplicemente perché è una macchietta un po’ ridicola e non fa neanche tanto ridere dopo un po’! Poi non so che “influenza” abbiano queste “bimbe” con il pubblico del gf, in ogni caso, credo che sia giusto ridimensionare questo “potere”!!!

  3. Rossellllllllil 04/10/2018 09:29

    Io dico solo che questi hanno problemi seri :O :O pensare semplicemente che stanno sulle pelotas a molti…non è più semplice??!!no certo i complotti danno più visibilità nei salottini,altrimenti di cosa parlano!!per quanto mi riguarda non doveva neanche entrare… personaggio insignificante e banale…oltre che del tutto fuori luogo ;)

  4. @le 20il 04/10/2018 09:47

    vabbè, che lei continui a scrivere che sono state la bimbe della De Lellis ad eliminarla, lascia il tempo che trova…. ma questa storia che lo scorso anno la minacciavano di morte, di aggressione con l’acido ecc… è vera??  :O ricordo vagamente qualcosa, forse mostrò anche le denunce fatte, se non mi confondo con qualche altra persona 

  5. gabryguil 04/10/2018 10:12

    In questa storia hanno sbagliato le fanatiche a minacciarla ma anche lei scrisse dei commenti folli ai tempi quindi non si salva nessuno.

  6. lun44il 04/10/2018 10:50

    Di minacce o altro :O ma per quanto riguarda le “bimbe” non mi sembra abbiano portato alla vittoria Giulia e nemmeno damante forse semplicemente non piace

  7. barbara76il 04/10/2018 10:59

    io non ho votato come al solito. PErò la Fusco non mi ha fatto simpatia e nememno curiosità nella prima settimana. Forse dovendo votare avrei votato lei: è uno di quei personaggi che o lo tieni dentro per due mesi per vedere com’è quando si toglie la maschera oppure personalmente se devo vedere il personaggio fusco per tre settimane ne faccio a meno.

    Malgioglio era personaggio ma smuoveva anche le dinamiche perché era più furbo quindi nel gioco ci entrava eccome. LA Fusco faceva uno show a se stante

    lun44: Di minacce o altro ma per quanto riguarda le “bimbe” non mi sembra abbiano portato alla vittoria Giulia e nemmeno damante forse semplicemente non piace

     

  8. fuocofatuoil 04/10/2018 11:06

    La verità è che l’hanno votata persone che non sono fan di Giulia.
    La Fusco è quella che ha dato della mafiosa senza un motivo a Giulia in più certi commenti che esternava erano vergognosi BRRR
    “C’è l’avete più sfonda*a voi che una di 70 anni” “putt*na” “fate più pom*ini di.. ” e tante altre cose VOMITO
    Questa ha preso seriamente un gioco che tale doveva rimanere .

  9. Luil 04/10/2018 12:45

    La Fusco si è autoeliminata quando ha nominato Silvestrin e ha dato quella motivazione da paladina (parac**o) della giustizia. Ma è più facile dare la colpa alle bimbe della De Lellis piuttosto che fare mea culpa.

  10. Ilary27.3il 04/10/2018 15:49

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    Lu: La Fusco si è autoeliminata quando ha nominato Silvestrin e ha dato quella motivazione da paladina (parac**o) della giustizia. Ma è più facile dare la colpa alle bimbe della De Lellis piuttosto che fare mea culpa.

     

Lascia un commento