‘Grande Fratello Vip’ Fabrizio Corona, ospite da Piero Chiambretti, rincara la dose con Alessandro Cecchi Paone: “Lui sfrutta la sua omosessualità per…” Poi difende, con dolcezza, l’ex Silvia Provvedi…mentre su Asia Argento rivela che con Jimmy Bennett ha commesso un gravissimo errore…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello Vip Fabrizio Corona, ospite da Piero Chiambretti, rincara la dose con Alessandro Cecchi Paone:  “Lui sfrutta la sua omosessualità per…” Poi difende, con dolcezza, l’ex Silvia Provvedi…mentre su Asia Argento rivela che con Jimmy Bennett ha commesso un gravissimo errore…cosa pensate delle sue parole?

fabrizio corona 4

Ieri Fabrizio Corona è stato ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne e ha detto la sua in merito alla forte discussione avvenuta tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip (leggete pure qui).

Ecco le dichiarazioni dell’ex fotografo:

“Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia, a fine carriera per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Quello che lui fa la notte è completamente diverso da quello che professa di giorno! Lui non sa cos’è la morale, non puoi elevarti a simbolo morale se non lo sei!”

No ci dimentichiamo di un acceso confronto che ebbero i due al Maurizio Costanzo Show un po’ di tempo fa, Alessandro fu addirittura costretto ad uscire dal teatro, ricordate? (Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, ecco cosa ha detto ad Alessandro Cecchi Paone e che è stato censurato in TV…ma soprattutto Emma Marrone come l’avrà presa?).

Poi Corona difende accanitamente la sua ex Silvia Provvedi:

“Silvia non c’entrava nulla, piangeva di rabbia. È l’unica ragazza che non ha utilizzato la mia popolarità. Quello che ha fatto l’ha fatto col cuore. In questi due anni si alzava alle sei del mattino per fare colloquio alle dieci, senza chiedere copertine o soldi!”

Infine Corona dice anche la sua sulla questione giudiziaria che ha coinvolto la sua fidanzata Asia Argento, la vicenda con l’attore Jimmy Bennett e la presunta violenza sessuale su un minore:

“L’errore gravissimo che ha fatto Asia, perché non conosce la legge, è stato quello di transare e pagare, perché così dimostra che una piccola colpa c’è. Lei mi ha detto che ha pagato il suo ex compagno, per toglierle il problema, ma togliendole questo problema le ha creato un problema!”

Ecco le forti dichiarazioni dell’ex fotografo: ha ragione secondo voi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento