‘Gossip’ Shock La gola profonda rivela che nello scandalo “Terrazza Sentimento” sono coinvolti alcuni vip che noi conosciamo molto bene! Chi sarà la concorrente di reality che spopola sui social?

‘Gossip’ Shock La gola profonda  rivela che nello scandalo “Terrazza  Sentimento” sono coinvolti alcuni vip che noi conosciamo molto bene! Chi sarà la concorrente di reality che spopola sui social?

Alberto genovese

In questi giorni le pagine di cronaca riportano uno spiacevole episodio accaduto nella Milano bene: Alberto Genovese, tra i fondatori di “Facile.it” è accusato dalle Forze dell’Ordine di violenza sessuale, sequestro di persona e cessione di droga, in seguito alla denuncia di una 18enne che aveva partecipato ad un party a casa sua.

L’uomo era solito organizzare feste nell’attico e superattico di sua proprietà nel centro di Milano e tutti si lamentavano del frastuono che procurava (a quanto pare anche il ballerino Roberto Bolle, residente nel palazzo, una volta aveva chiamato il 113 per disturbo alla quiete pubblica).

Il blog ‘Giornalettismo.com’ ci rivela che a partecipare a queste feste, assai movimentate, c’erano anche ex tronisti e showgirl assai note.

Alla consolle, come deejay, a qualche evento ha partecipato Salvatore Angelucci, noto protagonista di Uomini e Donne e ai fornelli è stato presente anche lo chef di fama mondiale Carlo Cracco.

Tra le showgirl partecipanti alle feste, il blog fa il nome di Belen Rodriguez, mentre resta un enigma l’identità di “una concorrente di reality che spopola sui social”…chi sarà mai?

Il quesito che è lecito porsi è il seguente i volti noti che partecipavano alle feste erano a conoscenze delle “situazioni particolari” a cui Genovese avrebbe sottoposto alcune sue ospiti?

Sicuramente la faccenda non finisce qui, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 15/11/2020 23:53

    In realtà per quest’ultima parte c’è un nome che gira in più lidi. Al momento è proprio dentro una casa

  2. Trixieil 16/11/2020 00:18

    Resto dell’idea che se anche questi vip lo consocevano non vuol dire che sapessero quello che lui faceva nel Suo privato, si può conoscere una persona, lavorarci insieme ma non per questo sapere che fa a casa sua. Bisogna distinguere le cose.

  3. annachiarail 16/11/2020 01:43

    Le notizie che non vorremmo leggere mai. Sono cose fanno venire i brividi.
    Se posso fare un appunto però non lo definirei uno “spiacevole episodio”, perché questa ragazza ha subito cose indicibili e purtroppo, a quanto pare, non si tratta di un unico episodio, perché le vittime di questa “persona” sono più di una

  4. Rosaria88il 16/11/2020 09:17

    Trixie io non credo non sapessero, specialmente se tu arrivi la è trovi fiumi di cocaina e droghe varie. Forse chi faceva il Dj o cucinava veniva pagato profumatamente e faceva finta di non vedere?

  5. marluil 16/11/2020 09:37

    Spiacevole episodio? Non stiamo parlando di un servizio di piatti rotto o di un tappeto rovinato…qui si parla di reati ignobili. Le parole sono importanti, anche su un blog che tratta argomenti leggeri. Spero che chi ha visto parli, e no faccia l’omertoso.

  6. aldiamail 16/11/2020 09:37

    Naturalmente quando ci sono in corso indagini, non si può essere sicuri di niente, ma dalle testimonianze che sono trapelate, erano feste in cui la droga circolava ampiamente e sotto gli occhi di tutti (si parla di camerieri che giravano tra gli invitati con piatti neri opportunamente “addobbati” con sostanze stupefacenti di più tipi). Poi, ognuno della sua vita fa ciò che vuole, ma non si può pensare che le cose non vengano fuori. Sinceramente, che la cocaina in certi ambienti sia la normalità non mi stupisce affatto. Però non sopporto l’arroganza di chi, seppure in casa sua, pensi di essere al di là di ogni morale e organizzi feste, orge, droga party, e che poi ci scappi il morto o lo stupro…

  7. pacificil 16/11/2020 15:55

    Un mostro!la cosa peggiore é che probabilmente era circondato da una corte di personaggi in cerca d’autore che fanno la parte di quelli che non vedono non sentono e non parlano per poter andare a scroccare da un altro arricchito.

Lascia un commento