‘Gossip’ Liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il settimanale ‘Chi’ offre uno spunto mai svelato e delle nuove foto!

‘Gossip’ Liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il settimanale ‘Chi’ offre uno spunto mai svelato e delle nuove foto!

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

Ma Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi davvero sono o sono stati insieme per una piccola liaison? Gli amanti del gossip se lo chiedono da settimane ormai. Finora il settimanale ‘Chi’ non era intervenuto di prima persona, ma oggi ci offre dei nuovi spunti e dei racconti inediti che potrebbero, almeno in parte, far luce sulla questione. Si parte dal lontano 2017, quando Stefano diventa l’inviato dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia.

Insomma finora si parla espressamente di sola complicità e forse attrazione implicita, anche se il fatto che lei fosse impegnata ha impedito qualsiasi tipo di relazione che potesse andare oltre un’amicizia. Cala il gelo tra i due alla fine del reality e lui le si contrappone in prima serata l’anno dopo come conduttore di Made in Sud. Forse la conduttrice non ha apprezzato l’intervista poca lusinghiera di lui rilasciata post-isola che non parlava benissimo del reality che lo aveva lanciato. Si arriva dunque a maggio 2020.

Da qui Dagospia lancia la bomba della loro presunta liaison. Partono quindi le varie smentite dei diretti interessati, inclusa Belen che era stata messa in mezzo con il racconto che era stata proprio lei a scoprire il tradimento di Stefano tramite il suo ipad. Quello che però forse è sfuggito, è quanto lei abbia raccontato in quel video sfogo di instagram di giorni prima quando dichiarava:

“Non me lo aspettavo, soffro…Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità”. (Per chi vuole il video può essere rivisto CLICCANDO QUI).

A chi si riferiva la show girl? E quando parlerà realmente? Nel frattempo gli indizi sono questi…valutate voi se sono abbastanza per concludere che tra Stefano e Alessia ci sia stato qualcosa oppure no…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marilena11il 22/07/2020 09:07

    Speriamo che per il 2021 questo gossip finirà, o parlano chiaro o basta insinuare

  2. Marottail 22/07/2020 09:13

    Foto che dovrebbero mostrare complicità? A me sembrano normalissime foto di un servizio fotografico che non dimostrano assolutamente nulla. Tra l’altro non sembrano nemmeno così hot come l’articolo, scritto nella peggior versione harmony, vorrebbe far credere.

    Rimane poraccitudine far uscire foto di repertorio come prova di una possibile liason. Hanno smentito tutti, ma li lasciassero in pace. Se questa storia non fosse vera, non si rendono conto del danno pubblico fatto ad una donna e al marito? Con tutti che la credono una rovina famiglie, nonchè fedifraga?

  3. pacificil 22/07/2020 10:33

    Non riesco a capire lo scopo vero dietro questo gossip a scoppio ritardato ….. THINKING è giusto per far parlare o sembra quasi un voler minare l’immagine dei diretti interessati THINKING

  4. ile89il 22/07/2020 10:36

    Ma queste foto cosa dimostrerebbero, a tutti quelli che iniziano un programma televisivo chiedono di apparire complici anche se non si sopportano. Non so se c’è stato qualcosa ma facendo in questo modo mi sa tanto di un gossip creato ad hoc per rovinare ad entrambi la carriera

  5. Rossellllllllil 22/07/2020 10:39

    Questa vicenda ha dell’assurdo…ogni settimana si arricchisce di fantomatici particolari, così ormai da mesi… addirittura questa volta il racconto con le foto (che poi non dimostrano granché) THINKING THINKING esattamente dove si vuole arrivare o cosa si vuole dimostrare? Quando peggio tutti e dico tutti i diretti interessati hanno smentito ogni cosa,Belen stessa THINKING THINKING che poi l’unica che né sta uscendo davvero malissimo è Alessia THINKING THINKING sembra una cosa studiata bene THINKING THINKING

  6. marluil 22/07/2020 11:03

    ed anche questa settimana siamo  sui giornali. Anzi SUL giornale che ha creato uno dei cateti del triangolo. Se Rodriguez e De MArtino   ci sguazzano in questo clima, quella che ne esce con le ossa rotte e’ la Marcuzzi e soprattutto la sua carriera. E’ per caso in scadenza contrattuale con Mediaset, perche’ oramai e’ chiaro che le “presunte corna” sono il meno.Qui c’e’ in ballo altro.

  7. Cristina06il 22/07/2020 11:14

    Ma che senso ha tirare fuori foto di un servizio fotografico di anni fa?? Foto che per altro non dimostrano chissà cosa…per non parlare poi di chi ha scritto l’articolo in stile favoletta HAHA

  8. Hanna87il 22/07/2020 12:26

    Ma sono foto di tre anni fa quando l’isola? Ma se non hanno cose nuove che senso ha tirare fuori questo? Se veramente sanno qualcosa loro di chi lo dicessero e basta, invece no, ogni volta che esce un articolo su Belen ed il nuovo fidanzato puntualmente fanno anche un articolo su Stefano sui suoi presunti vecchi e nuovi flirt…

  9. emerenzianail 22/07/2020 12:31

    Ma si può cadere tanto in basso? “Chi” dico…che articoletto da quattro soldi!

  10. marty_944il 22/07/2020 14:07

    Non avendo prove concrete sono costretti a tirare fuori foto vecchie sopratutto innocue  HAHA 

Lascia un commento