#gossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ritorno di fiamma? Ci sono interessanti sviluppi… ecco quali!

#gossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ritorno di fiamma? Ci sono interessanti sviluppi… ecco quali!

Magnini e Pellegrini

La coppia sportiva più chiacchierata da anni è quella composta da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i quali da tempo strizzano l’occhio al gossip.

Prima del 2012, già i due facevano discutere per le rispettive storie discusse e poi naufragate; in seguito si sono innamorati e hanno formato una coppia che ha più alti e bassi di un ascensore in un edificio affollato di New York. Si lasciano, si riprendono, poi si mollano e si mettono nuovamente insieme… e così ancora all’infinito. Il loro rapporto sembrava essere ufficialmente chiuso mesi fa, senza più alcuna possibilità di ricucitura. Eppure, i paparazzi del settimane Diva e Donna sembrano mostrare il contrario.

I due, dopo aver scherzato sui social mentre lui mostra i muscoli ironicamente davanti all’obiettivo di Federica che lo riprende, sono stati avvistati insieme nella città degli innamorati. Ebbene sì: a Verona, la coppia è apparsa in compagnia dei genitori della Pellegrini. Per Magnini, una passeggiata troppo intima e familiare per essere solo un amico. Subito dopo, i quattro sono entrati nell’auto di Filippo. Ritorno di fiamma già avvenuto o potrebbero esserci nuovi sviluppi?

by Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 08/02/2018 00:29

    La mamma di Fede ha sempre avuto grande stima di Filippo ,in una intervista ne ha parlato molto bene forse è la figlia che ha un caratterino

  2. lun44il 08/02/2018 06:54

    Nanna KISS KISS KISS LOVE

  3. pacificil 08/02/2018 09:42

    É una di quelle coppie che resterà sempre in contatto !

Lascia un commento