‘Gossip’ Bradley La ship delle ship sta facendo scoppiare i cuori dei fan americani: Bladley Cooper e Lady Gaga sono ormai una coppia? Ecco la new che sorprende!

‘Gossip’ Bradley La ship delle ship sta facendo scoppiare i cuori dei fan americani: Bladley Cooper e Lady Gaga sono ormai una coppia? Ecco la new che sorprende!

lady Gaga e brandley cooper

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della separazione fra Bradley Cooper e Irina Shayk dovuta, secondo i rumors, alla passione scoppiata fra l’attore e la poliedrica attrice e cantante Lady Gaga, voluta da lui come protagonista del film A star is born.

Qui vi avevamo raccontato i particolari supponendo che dietro alla decisione di Cooper di lasciare Irina ci fosse l’attrazione per Lady Gaga e…infatti pare proprio di sì!!

Secondo la rivista americana “I touch” i due sono stati avvistati a New York dove pare convivano già da tempo!!

Dunque sul feeling dimostrato durante le riprese del film,  ora ne abbiamo la certezza, i fan avevano visto un qualcosa in più ed avevano ragione!  LOVE

Cosa pensate di questa coppia, vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 19/07/2019 21:37

    Ho visto dei video di un concerto di lady Gaga o della notte degli Oscar e gli sguardi andavano oltre la finzione

  2. Hanna87il 19/07/2019 21:46

    E niente questi due mi hanno fatto buttare giù un vagone di lacrime nel film A star Is Born LOVE
    Se la relazione fosse vera mi spiace un po’ per l’ex moglie di lui e soprattutto per la bimba, ma loro due insieme sono carini LOVE

  3. Wild Freedomil 19/07/2019 21:55

    Come erano belli lui, Irina e la loro piccola (hbr) .
    Quindi è stato lui a mollare lei THINKING ?.
    Comunque lui, quanto è affascinante SBAVO ?!. Però con Gaga non mi piace BUD .

  4. xetail 19/07/2019 22:06

    Io non shippo e ammetto che non ho visto il film ma ricordo la performance negli Oscar e certi sguardi tra loro di intesa mi avevano lasciato alquanto sospettosa.

  5. lun44il 19/07/2019 22:11

    Wild irina molto più bella

  6. Rosaria88il 19/07/2019 22:11

    Ci sono cose che vanno oltre tutto, tipo l’amore, agli Oscar gli sguardi erano da innamorati. Però devo dire un’altra cosa, Irina è una delle donne più belle che ci possano essere, come può essere stata mollata da cristiano e ora dal marito, non si spiega

  7. Wild Freedomil 19/07/2019 22:36

    Irina è fuori categoria SBAVO .
    Altro che tutte le sgallettate che si sentono strafighe HAHA .
    Si, in amore non conta la bellezza, ma è tutta una questione di chimica, empatia, attrazione inconsapevole, istintività, irragionevolezza.
    Infatti il mondo è popolato anche da tantissime coppie esteticamente agli antipodi: vedi bellocci, con donne poco belle o viceversa. La bellezza è soggettiva, relativa e non conta veramente nulla soprattutto se è fine a se stessa e non supportata da tanto altro ;) .
    Ci si innamora di una persona in base a ciò che è e non per quello che rappresenta: come si sposta i capelli, il modo di camminare o gesticolare, il tono di voce, come “arriccia” il naso o ti guarda, il modo di fare con te e\o gli altri, le ombre che possiede e le luci che ti fanno guardare oltre.
    Comunque al di là di questo che è un discorso generico.
    Io il film non l’ho visto.
    Ho visto, però, l’esibizione agli Oscar. Sinceramente a Gaga l’ho vista presa (ce credo NGUEE ), mentre a lui NO. Sicuramente immedesimato nel ruolo, ma non ho percepito quel guizzo realistico in più che, invece, in molti hanno notato al punto di sognare con una vera e propria ship. Boh, non saprei…non mi “stimolano” insieme THINKING .

  8. pincapallinail 20/07/2019 00:52

    Mah. Francamente cosa abbia visto la gente in quel film di terz’ordine e in sti due a me è ignoto EMOO
    Big N O Bradley SORRY

  9. @CVDMil 20/07/2019 00:56

    Irina ha un problema. È una donna molto fredda. Agli uomini piace far tremare la regina di ghiaccio ma poi nella vita quotidiana di tutti i giorni hanno bisogno di altro. Lei è molto sostenuta e si vede che ha una bella corazza. Troverà l’uomo giusto. Per quanto riguarda questi due: era solo una cosa passeggera. Non sono una coppia e non lo saranno!

  10. arymil 20/07/2019 08:32

    Irina è più bella della Gaga ma devo dire che guardando il film si vedeva che c’era un gran feeling tra i due

  11. Sardissimail 20/07/2019 09:48

    Praticamente come Brad che si invaghí di Angelina lasciando Jennifer…qui é anche più brutto perché c’é di mezzo una bambina

  12. Sardissimail 20/07/2019 09:49

    Comunque concordo con pinca…io l’ho trovato un filmetto, niente di che, niente di minimamente paragonabile agli altri che concorreranno per l’Oscar come Green book

  13. arymil 20/07/2019 10:13

    Io ho visto il film per curiosità…ne parlavano tutti, un film senza grosse pretese

Lascia un commento