‘Gossip’ Bradley Cooper e Irina Shayk si dicono addio e il mondo si domanda: è giunto per lui il sospirato momento di correre fra le braccia di Lady Gaga?

Bradley Cooper e Irina Shayk si dicono addio e il mondo si domanda: è giunto per lui il sospirato momento di correre fra le braccia di Lady Gaga?

bradley cooper e lady gaga

 

 

 

 

 

E’ di qualche ora fa una notizia che sta facendo il giro del mondo e apre degli scenari tra i più romantici di sempre: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, apparentemente di comune accordo. La coppia era insieme da quattro anni e dal loro amore era nata due anni fa Lea De Seine.

Di notizie di amori che finiscono ne abbiamo i giornali pieni, ma questo gossip segue di poco la rottura di un’altra relazione sotto gli occhi dei media: Lady Gaga ha da poco chiuso col suo manager Christian Carino.  LAMAGA 

La curiosità che lega queste due vicende è che Bradley Cooper e Lady Gaga hanno girato insieme il romanticissimo “A Star is born”, dove lui, come regista, ha voluto proprio la cantante italoamericana come protagonista. Oltre a girare il film, i due hanno trascorso molto tempo insieme per la promozione del lungometraggio e la loro complicità è emersa fortemente durante la notte degli Oscar a Los Angeles, quando sul palco della kermesse hanno cantato il brano Shallow guardandosi intensamente negli occhi.  LOVE

Questo feeling non è sfuggito ai presenti e nemmeno al pubblico a casa che ha sognato che l’amore narrato nel film potesse divenire un giorno realtà. Certo per Lady Gaga, una grande artista dalla personalità complessa e con un passato difficile perchè bullizzata e quindi con tante ferite dentro se’, poter essere amata da un sex symbol sicuro di se’ come Bradley Cooper sarebbe come la realizzazione di una favola che da sempre affascina i romantici di tutti i tempi, anche se alla fine è sempre stata con uomini molto belli (ricordate Taylor Kinney?)  (rofl).

Voi da che parte state: di coloro che vorrebbero la riappacificazione con Irina o coloro che vorrebbero l’amore con Lady Gaga?

Seguiteci anche su  Telegram cliccando qui 

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento