‘Gossip’ Boom Francesco Monte, altro che la modella Maria Josè o la giornalista Diletta Leotta, è lei la donna che gli ha fatto girare la testa! Sarà stata lei la causa della rottura con Giulia Salemi?

‘Gossip’ #Boom Francesco Monte, altro che la modella Maria Josè o la giornalista Diletta Leotta, è lei la donna che gli ha fatto girare la testa! Sarà stata lei la causa della rottura con Giulia Salemi?

Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

Sono ormai settimane che Francesco Monte si trova sotto l’occhio del ciclone per la fine della sua storia d’amore con  Giulia Salemi.

I fan continuano a chiedersi perchè lui abbia troncato in maniera così brusca con lei, quando due giorni prima ancora millantava amore per lei sui social. Qualche settimana fa si era parlato di una sua “notte brava” con la modella Maria Josè, poi il gossip si era concentrato su lui e la giornalista Diletta Leotta (trovate il nostro articolo QUI) da poco tornata single e che ai microfoni di “Tabloit.it” aveva affermato che con Monte erano solo amici…ma con un sorriso strano sul volto. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ora spunta una terza donna, una bellissima modella, Isabella De Candia, che su instagram si fa chiamare Isadeca. 

Con lei è stato avvistato per la prima volta all’aeroporto di Milano: essendo mora all’inizio l’avevano scambiata per Maria Josè, poi si è scoperto che in realtà era questa donna di TraniIsa, che fa la modella per mestiere e sarebbe sua coetanea. Stanotte un dipendente dell’autogrill in zona Baronissi, ha incontrato proprio Francesco ed ha voluto fare un selfie con lui. L’uomo nelle storie condivise su Instagram ha dichiarato che Monte non era solo, bensì proprio in compagnia di Isa, ma parrebbe che quest’ultima non abbia voluto fare foto con lui…quale arcano motivo l’avrà portata ad evitare lo scatto insieme? LAMAGA

Ecco gli scatti condivisi:

Sarà dunque la bellissima Isabella da Trani la causa della rottura tra Monte e la dolce Giulia Salemi? Perchè attente talpine hanno dichiarato che i due si scambiano like già da aprile scorso senza però mettersi il segui su instagram. Stanotte però lei ha iniziato a seguire la location dove Monte ha alloggiato. Da oggi poi si stagga da tutte le foto e gli articoli che insinuano che stia vivendo una storia con lei. Anche in questo caso si tratta di semplice amicizia? A voi le ipotesi!!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 01/07/2019 18:13

    Giulia ha appena tolto il segui a monte

  2. luna8il 01/07/2019 18:29

    sono str***a a sperare in un’intervista a Giulia?? Parla Salemi 

  3. Daria82il 01/07/2019 18:29

    Acquario il fatto che Giulia abbia tolto adesso il segui a Monte e’ la prova che chi diceva che Monte aveva tradito Giulia e lei lo sapeva mentiva. Giulia ha tolto il segui xche’ le sue fan le hanno fatto venire il dubbio del tradimento.

  4. Daria82il 01/07/2019 18:31

    Luna ma che parlasse la Salemi, nella peggiore delle ipotesi potra’ dire che secondo lei il tradimento c’ è stato ma non ne ha la certezza, se il segui l’ ha tolto ora e’ xche’ sa quello che sappiamo noi

  5. @le 20il 01/07/2019 18:32

    nahhh, lei aspettava solo le foto, secondo me. 

    Daria82: Acquario il fatto che Giulia abbia tolto adesso il segui a Monte e’ la prova che chi diceva che Monte aveva tradito Giulia e lei lo sapeva mentiva. Giulia ha tolto il segui xche’ le sue fan le hanno fatto venire il dubbio del tradimento.

     

    luna8: sono str***a a sperare in un’intervista a Giulia?? Parla Salemi

     no, anche  io vorrei sentire la sua versione

  6. naniail 01/07/2019 18:33

    Secondo me da oggi monte dovrà lasciare definitivamente l’Italia per motivi di sicurezza (rofl) le fralemine sono nereeee lo vogliono rovinare FRUSTA

  7. @le 20il 01/07/2019 18:33

    e non perché non ne sapesse nulla….

    @le 20: nahhh, lei aspettava solo le foto, secondo me. 

     

  8. acquarioil 01/07/2019 18:34

    No Daria mi dispiace deluderti ma Giulia qualcosina sapeva già dal pitti e ora si capisce perfettamente la sua agitazione
    È solo voluta rimanere in silenzio ed aspettare finché la cosa non fosse venita fuori
    Ad oggi, venuta fuori la verità ha provveduto
    Spero tolga anche tutte le foto e, come luna, spero in una sua bella intervista

  9. luna8il 01/07/2019 18:34

     

    Daria82: Luna ma che parlasse la Salemi, nella peggiore delle ipotesi potra’ dire che secondo lei il tradimento c’ è stato ma non ne ha la certezza, se il segui l’ ha tolto ora e’ xche’ sa quello che sappiamo noi

     Daria scusami però a casa ci stavano loro due, se c’è stato un tradimento ( ed io non intendo fisico) da donna lo capisci. Il segui l’ha tolto ora, ma secondo me sapeva già.

  10. acquarioil 01/07/2019 18:35

    E che lui l’abbia tradita non sono supposizioni ma basta che lei chieda al loro giro di amici a Milano
    O semplicemente al fratello di Monte, sempre che non sia così spudorato da mentire

  11. Hanna87il 01/07/2019 18:39

    Daria KISS
    Io tutte queste certezze di un tradimento non le vedo, chi lo ha detto? Un amico, un parente, Giulia? Non mi sembra. Cosa quasi certa, è che molto probabilmente lui frequenta questa ragazza.

  12. Daria82il 01/07/2019 18:45

    Concordo Hanna
    Luna se ci fosse stato un tradimento il segui Giulia lo avrebbe tolto subito. Adesso lo ha tolto xche’ secondo me il dubbio le e’ venuto.

  13. Wild Freedomil 01/07/2019 18:59

    Più di un minuto di silenzio per quelli che dicono che il ragazzo delle foto non è Francesco :| (rofl) .
    Qualsiasi divinità esistente, prega per loro CANDELA CANDELA .
    Queste sono le classiche tipe che se beccano il proprio partner a letto con un’ altra chiudono gli occhi, li lasciano terminare e la sera gli preparano pure la cena STLOMPA .

    Per Daria82.
    La libertà, di qualsiasi natura sia, è il valore per me più importante quindi libera di scrivere ciò che vuoi ma lasciati dire una cosa: tradimento oppure no, in generale, la tua ostinazione è nauseante.
    Non sai che inventati pur di mettere pezze alle cose che escono al minuto sul tuo idolino. Scrivi cose di cui non sai pur di santificarlo e poi i fatti ti smentiscono egregiamente.
    Solo ieri scrivevi che questa storia non fosse vera e che molto probabilmente la ragazza in questione voleva farsi pubblicità sulle spalle di Monte.
    Credo proprio che i principali nemici di Monte siano fans, amici e familiari che lo giustificano e lo coprono in tutto senza farlo crescere e maturare.
    Ha 31 anni e il tutto è decisamente preoccupante (rain) .

  14. Daria82il 01/07/2019 19:08

    Wild rileggiti i miei commenti ho detto che poteva anche essere, ma che mi sembrava strano che due che hanno una storia clandestina seguono lo stesso Hotel e che c’ era la possibilita’ che lei stesse facendo lo stesso gioco di Diletta, ma non ho escluso la possibilita’ che fosse vero cosi’ come non la ho esclusa con Diletta semplicemente a differenza vostra non do’ x certo cose che non lo sono.
    Siete voi che non sapete cosa inventarvi pur di attaccare Monte ed infatti dopo decine di flirt fasulli attribuitegli alla fine e’ arrivato quello reale ed io ho sempre detto che Monte non e’ uno che rimane single a lungo e che prima o poi il flirt reale sarebbe arrivato.
    La verita’ e’ che non accettate che Monte abbia lasciato la Salemi semplicemente xche’ non l’ amava e non andavano d’accordo e volete x forza la terza incomoda….. A Monte non gli perdonate che vi ha rovinato la Favola
    Io mi baso sui fatti concreti voi sulle ipotesi…. .

  15. Wild Freedomil 01/07/2019 19:23

    Daria82, la favola :O ?!, c’è l’ho con lui perché non ama la Salemi :O ?!.
    Ma cosa scrivi HAHA ?!.
    Fa attenzione a non generalizzare e, come sempre, a rigirare la cose a tuo piacimento.
    Parlo per me, non ho mai creduto nella coppia, credo di essere stata più che chiara da quando commento questa vicenda dal giorno 1.
    In Giulia ho percepito un interesse, seppur con eccessi e pur non piacendomi la lei personaggio, in Francesco invece non ho mai percepito nulla…zero, nada, nisba (rofl) .
    In base a ciò, di cosa dovrei essere delusa HAHA ?!.
    Non attribuirmi parole e pensieri che non ho mai scritto e soprattutto che non mi appartengono, grazie THESUN .

  16. @le 20il 01/07/2019 19:57

    Daria, ma che c’entra?? anche io li ho seguiti, mi piacevano, ma come ho sempre detto non sono come quelle persone che quando seguono una coppia o un personaggio famoso stanno lì a scrivere solo “quanto sono belli o quanto sono bravi”, mi faccio un’idea come tutti. Ci fosse stata la Salemi, avrei commentato la Salemi. Cerco sempre di essere abbastanza obiettiva quando seguo qualcuno e vedo qualcosa che non mi piace

  17. Stella23il 01/07/2019 20:03

    Non siamo ragazzine invasate, la Salemi l’ho sempre criticata per l’eccessiva esuberanza ed esposizione social, cosa che dava fastidio anche a Francesco. Daria, tu lo sai che non sono una fan, certo che puoi scrivere ciò che vuoi, quello che diventa pesante, è l’ostinazione a voler ribattere sempre, se in tanti la pensiamo diversamente da te e dai sostenitori a oltranza di Monte, lascia fare. Io sono la prima che tifavo per lui al GF perché vittima di un ingiustizia e volevo una sua riabilitazione pubblica. Ma quando sbaglia nei modi, lo dico. E con Giulia, alla fine, ha sbagliato. Come ha sbagliato con i fans di coppia. Bastava dire due parole in più, mostrare un minimo e non snobbarli completamente! Essere chiari è sempre meglio che un silenzio ostinato che non capisce nessuno, meno che mai ragazzine di 13/15 anni. Con Giulia non sappiamo fino in fondo come sono andate le cose, ma molto si intuisce dai diversi atteggiamenti dei due. Negare la sincerità e i sentimenti di Giulia è assurdo. Io non nego che Francesco per un paio di mesi, forse tre, sia stato preso da lei, ma quello che si sta sapendo ora non può essere una coincidenza. Tre indizi fanno una prova, oppure a pensar male si fa peccato ma ci si indovina. Certi detti non sono a caso. Cerchiamo di capire insieme. Gli uomini, spesso purtroppo, fanno di questi scivoloni, quando subentra un altro interesse. Non sarebbe lui il primo. Meraviglia però perche’ ci è passato prima lui, che non abbia avuto alcun tatto e neanche manifestato affetto verso una ragazza che lo ha amato e fortemente voluto facendogli ritrovare il sorriso.

  18. Hanna87il 01/07/2019 20:42

    Non credo Daria metta in dubbio la sincerità dei sentimenti di Giulia, ma solo il fatto che lui l’abbia tradita prima con questa ragazza. Anche perché prove concrete di un tradimento non ci sono, poi tutto può essere alla fine, ma la certezza ancora non c’è. Due like ed una foto sono pochini per affermare che c’è stato tradimento. Poi se così è stato si saprà. Detto ciò anche io credo Monte non si sia comportato bene con Giulia. 

    Se uno vuole ribattere leggendo certe cose ci sta, ci si risponde tra noi tranquillamente senza dire sei fastidiosa, basta, smettila. Uno dice il suo, un altro dice il contrario e stop.

  19. Suonitrairumoriil 02/07/2019 11:11

    Beh questa ragazza é figa,ma certo Monte ha fatto una bella figura di mierd

  20. Stella23il 02/07/2019 11:30

    E la saga continua…….dandolate a gogo….questo ragazzo si fa rovinare la reputazione dal suo debole per le donne …è sempre stato così…non sa stare da solo. Questa vedremo dove lo porterà..magari sarà la volta buona dato che è più grande di lui e vorrà stabilità più delle altre….in questo momento penso solo a quanto starà male Giulia oggi…

  21. naniail 02/07/2019 11:53

    Bah,io concordo con chi dice che lui avrebbe dovuto parlare anche per rispetto alla storia con Giulia,ai fans. Detto ciò…credo abbia intenzione di uscire allo scoperto. Ormai non intende nascondersi.

  22. Stella23il 02/07/2019 11:58

    Certo Nania, ormai è meglio per lui, anzi è l’unica solizione e si sentirà anche libero di fare il suo comodo senza nascondersi, mwglio di così! Magari lo voleva fare gradualmente e far abituare i fans ma messo alle strette che può fare? Se anche lo avesse voluto tener nascosto per Giulia, satebbe stato più carino a parlargliene do persona prima che uscisse la notizia ma non è da lu8 purtroppo…..

  23. @le 20il 02/07/2019 11:59

    ma certo che ormai non si nasconde più, gli articoli giravano già da giorni e lui, prontamente, toglieva i tag. La cosa che mi ha fatto più ridere? lui che toglie il segui a Giulia solo perché una pagina gli ha fatto notare che lei glielo avesse tolto  (rofl)  (rofl) 

    nania: Bah,io concordo con chi dice che lui avrebbe dovuto parlare anche per rispetto alla storia con Giulia,ai fans. Detto ciò…credo abbia intenzione di uscire allo scoperto. Ormai non intende nascondersi.

     

  24. Stella23il 02/07/2019 11:59

    Sto scrivendo di fretta scusate gli errori di battitura

  25. naniail 02/07/2019 12:10

    A questo punto manca solo un’intervista in cui spiega tutto per bene.

  26. @le 20il 02/07/2019 12:13

    su spy è stato già anticipato che nel prossimo numero ci saranno tutti i dettagli della nuova storia. Se e quando parlerà lui, ovviamente sminuirà la storia con Giulia, e dirà di aver perso la testa per questa donna  (rofl) com’è che si dice? moglie e buoi dei paesi tuoi….che sia la volta buona  ITALIA 

    nania: A questo punto manca solo un’intervista in cui spiega tutto per bene.

     

  27. Losiril 02/07/2019 12:14

    Certo che poteva gestire il tutto diversamente!! Chi lo avrebbe detto :O

  28. acquarioil 02/07/2019 12:17

    Che schifo ragazzi..anche se non ci dovesse essere stato il tradimento, ma tu come puoi dopo praticamente 8 mesi che vivi con una persona, incluso il gf, dopo che dici di aver trovato l’amore, che è una storia solida e non una cosa passeggera, addirittura dopo che dici anche che tuo padre quando arriva Giulia cambia espressione e diventa felice e tante altre parole che non sto ad elencare..come puoi in 10 giorni a questo punto dimenticare tutto e stare con un’altra persona? Cioè io senza parole veramente, nemmeno il tempo di portare via le sue cose dalla casa dove viveva con Giulia che aveva già la tipa che lo aspettava in Puglia.. follia

  29. Wild Freedomil 02/07/2019 12:18

    Certo che non si nasconde più, la notizia è ovunque. Fin quando ha potuto lo ha fatto, ma ora è costretto ad uscire allo scoperto.
    I modi, ripeto, solo i modi sono stati inqualificabili VOMITO .
    Inoltre sto leggendo cose che se fossero vere…mamma mia VOMITO .
    Cose che, tra l’altro, sarebbero molto lineari e chiare.
    @le20, si la versione sarà sicuramente quella HAHA , ma se parlerà lo farà solo su “Chi”, il giornaletto dell’amico.
    Inoltre ieri sera anche Matteo, l’amico di Giulia, ha smesso di seguirlo.
    Lui, vabbè, di cosa ti meravigli… HAHA .

  30. @le 20il 02/07/2019 12:20

    ah, il tipo che ha mandato il video del bacio tra i due a Dandolo, era con lui a Ibiza quando Monte è andato per il matrimonio dell’amico e pare ci fosse pure lei  NOTME 

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento