‘Gossip’ Boom Francesco Monte, altro che la modella Maria Josè o la giornalista Diletta Leotta, è lei la donna che gli ha fatto girare la testa! Sarà stata lei la causa della rottura con Giulia Salemi?

‘Gossip’ #Boom Francesco Monte, altro che la modella Maria Josè o la giornalista Diletta Leotta, è lei la donna che gli ha fatto girare la testa! Sarà stata lei la causa della rottura con Giulia Salemi?

Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

Sono ormai settimane che Francesco Monte si trova sotto l’occhio del ciclone per la fine della sua storia d’amore con  Giulia Salemi.

I fan continuano a chiedersi perchè lui abbia troncato in maniera così brusca con lei, quando due giorni prima ancora millantava amore per lei sui social. Qualche settimana fa si era parlato di una sua “notte brava” con la modella Maria Josè, poi il gossip si era concentrato su lui e la giornalista Diletta Leotta (trovate il nostro articolo QUI) da poco tornata single e che ai microfoni di “Tabloit.it” aveva affermato che con Monte erano solo amici…ma con un sorriso strano sul volto. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ora spunta una terza donna, una bellissima modella, Isabella De Candia, che su instagram si fa chiamare Isadeca. 

Con lei è stato avvistato per la prima volta all’aeroporto di Milano: essendo mora all’inizio l’avevano scambiata per Maria Josè, poi si è scoperto che in realtà era questa donna di TraniIsa, che fa la modella per mestiere e sarebbe sua coetanea. Stanotte un dipendente dell’autogrill in zona Baronissi, ha incontrato proprio Francesco ed ha voluto fare un selfie con lui. L’uomo nelle storie condivise su Instagram ha dichiarato che Monte non era solo, bensì proprio in compagnia di Isa, ma parrebbe che quest’ultima non abbia voluto fare foto con lui…quale arcano motivo l’avrà portata ad evitare lo scatto insieme? LAMAGA

Ecco gli scatti condivisi:

Sarà dunque la bellissima Isabella da Trani la causa della rottura tra Monte e la dolce Giulia Salemi? Perchè attente talpine hanno dichiarato che i due si scambiano like già da aprile scorso senza però mettersi il segui su instagram. Stanotte però lei ha iniziato a seguire la location dove Monte ha alloggiato. Da oggi poi si stagga da tutte le foto e gli articoli che insinuano che stia vivendo una storia con lei. Anche in questo caso si tratta di semplice amicizia? A voi le ipotesi!!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 02/07/2019 20:13

    Wild te l’ho appena mandato

  2. luna8il 02/07/2019 20:40

    ho visto su instagram un vecchio commento di Monte NOTME  lo trovate nei tag del vicolo, non credo ci sia altro da aggiungere  STICAPP 

  3. Daria82il 02/07/2019 20:48

    Letto Luna ed infatti lui il vero amore lo ha provato solo x Cecilia. Se fosse stato vero amore con Giulia non l’ avrebbe lasciata dopo 5 mesi, mi pare ovvio, ci ha provato e per un po’ ci ha creduto.

  4. luna8il 02/07/2019 21:14

    Daria non l’ha mai amata, ma semplicemente usata a favore di follower, ed ancora peggio. Interviste dove ai parlava di amore, non è una storiella ecc l’ha fatte lui non io. Alla sua età dovrebbe comportarsi diversamente, in qualunque modo la leggi da questa situazione ne esce malissimo, non è giustificabile in nessun modo

  5. Daria82il 02/07/2019 21:32

    Ma quale usata che a lui sarebbe convenuto rimanere single e lo sapeva, ed infatti ci ha provato ma purtroppo poi ha seguito quello che gli diceva il cuore e l’istinto. Lui ci ha creduto, ricordo all’ inizio viaggi di ore tra una serata e all’altra x stare con Giulia solo poche ore, quando avrebbe potuto riposarsi. Lui si e’ fatto prendere dall’entusiasmo e ha creduto di amarla.

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento