‘Gossip’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i motivi della loro crisi svelati dalla gole profonde…

‘Gossip’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i motivi della loro crisi svelati dalla gole profonde…

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, prova a ricostruire le motivazioni alla base della nuova rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, provando a cotattate i diretti interessati e alcune “gole profonde”.

Laconica è la risposta di Andrea Iannone che risponde così al settimanale:

“Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo.”

Mentre i diretti interessati tacciono (avete letto l’intervista a Stefano De Martino? La trovate de martino QUI ), lo stesso non fanno le “gole profonde o presunte tali” che ci svelano il seguente svenario:

“…la crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano e quindi più che imparziali (?, ndr), ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente “smania di controllo di Belen”: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.”

Un pressing che avrebbe mandato in sofferenza il ballerino, che si sarebbe sentito oppresso dalla moglie.

Belen dal canto suo ha messo “a tacere” il suo piacere di flirtare, dedicandosi completamente alla famiglia.

Il controllo esercitato da Belen non si sarebbe esteso solo alle presunte “evasioni” del marito, si sarebbe estesa anche alla gestione della casa, delle spese e all’educazione del figlio:

“Lei vuole tirarlo su alla tedesca, con molto polso e tanti paletti; lui è più elastico, napoletano.”

Infine si arriva alla più classica delle motivazioni: la famiglia di lei è onnipresente, quella di lui relegata a semplice e saltuaria comparsa, è infatti sempre più raro veder pubblicate sui social foto relative a riunioni familiari al gran completo…

Stefano, stando sempre alle “gole profonde”, avrebbe preso per dipendenza il legame della moglie con la famiglia (soprattutto con la madre e il fratello Jeremias) e mentre la famiglia di lei può liberamente circolare nel loro habitat familiare, quella di lui non può accedervi senza preavviso ed aver ricevuto il beneplacito della showgirl.

Una crisi, quindi, che andrebbe ben oltre il sentimento che li lega…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. svevagdril 04/06/2020 09:45

    Ahahahhaha ahahahahahahah cucciolino ianny non vuole parlare di gossip, dai su ma chi te crede sono anni che fondi la tua carriera sul gossip e non sulle moto, adesso vuoi parlare di lavoro NOTME HAHA

  2. Losiril 04/06/2020 10:00

    È fu così come De Martino ne uscito pulito e forse da vittima (rofl)

  3. Sardissimail 04/06/2020 10:14

    Se lui sfarfalla è più che normale che lei sia gelosa

  4. Nene7il 04/06/2020 10:18

    Beh se sfarfalla e si concede avventure tanto da vittima non può passare certamente

  5. Eidosil 04/06/2020 10:30

    Lui la tradisce ripetutamente, cosa che non si fa fatica a prendere per notizia vera, ed è lei poverino che lo pressa? (rofl)
    Certo è che non possono avere un bel rapporto da entrambe le parti, è giusto che prendano strade diverse.

  6. citrosodinail 04/06/2020 11:00

    A me dispiace solo per questo bambino. Si era abituato a vedere il padre quotidianamente e ora è sparito dalla sua vita. De Martino invece di nascondersi a Napoli potrebbe andare dal figlio, chissene del rapporto con la (ex ?) moglie. Non credo gli negerebbe di vederlo

  7. Hanna87il 04/06/2020 11:04

    Credo che il figlio lo veda De Martino, ora non c’è perché da come ho capito fa la sola tra Napoli e Milano per lavorare a Made in sud. Sul rapporto tra lui e Belen invece direi che sono in crisi esattamente per gli stessi motivi di prima, lui un farfallone e la famiglia di lei troppo presente e la sua meno…Problemi che avevano anche anni fa. Peccato.

  8. Boby123il 04/06/2020 11:08

    Facendo 2 conti non hanno fatto in tempo a ricominciare che già erano in crisi, secondo le gole profonde… A me onestamente sembra abbiano preso le possibili motivazioni della prima rottura e riportate ad oggi

  9. giulia2010il 04/06/2020 11:08

    Scommetto che anche questa volta de martino passera’ da vittima e belen come la strega cattiva THINKING

  10. Cristina06il 04/06/2020 11:09

    La storia si ripete… i problemi quelli erano, sono e saranno. De Martino che sfarfalla non cambierà e idem la presenza costante dei famigliari di Belen.

  11. _comedincantoil 04/06/2020 12:38

    Sempre pensato fossero più che incompatibili.. l’unico per cui mi dispiace è Santiago.
    Belen se vuol dare “un’educazione tedesca” al figlio potrebbe iniziare a farlo pranzare ad un orario decente e non alle 16.30..

  12. Sardissimail 04/06/2020 13:39

    Io non vorrei i miei suoceri tra i piedi. Almeno Cecilia si sta facendo una vita. Ma il fratello e la madre di lei? Sono sempre in mezzo. Ciò però non giustifica l’infedeltà di lui che si stanca subito. Non so neanche se lui sia mai stato innamorato di Belen o dell’immagine di Belen. Ora che anche per lei è passato il periodo d’oro lui cerca in altri lidi magari cercherò di “fidanzarsi” con un’altra presentatrice o modella più giovane di Belen.

  13. lightstepil 04/06/2020 17:40

    ma insomma c è un bambino piccolo che vede e sente tutto. 

Lascia un commento