Giulia De Lellis massacrata da una pioggia torrenziale di critiche

La De Lellis di nuovo al centro di un grosso ciclone

Il viaggio in Israele si sta trasformando in un incubo per l’influencer Giulia De LellisLa giovane di Pomezia ha accompagnato il fidanzato Carlo Beretta e la suocera Umberta Gnutti in questo viaggio. Per la De Lellis si trattava di turismo. Per il fidanzato armatore e sua madre probabilmente sotto c’era dell’altro. 
Ma, come sapete, in quelle zone la situazione è rovente per la questione palestinese- israeliana. Un conflitto tra questi due popoli che dura ormai da ottant’anni e che non conoscerà mai probabilmente la fine. 
È per questo che il web è insorto quando la De Lellis ha postato con orgoglio una foto di gruppo. In essa c’è lei, il fidanzato, la suocera e il presidente israeliano Isaac Herzog.

E se la famiglia del suo fidanzato che produce armi è andata a visitare uno dei paesi sicuramente tra i suoi maggiori clienti, forse Giulia avrebbe dovuto tenere un profilo basso in questa occasione. Oltre alla discutibile foto di gruppo, l’influencer e la sua compagnia hanno partecipato ad una sontuosa festa. Il party si è svolto vicino alle grotte di Salomone. E poco  più in là sorge il quartiere islamico. Quartiere dove famiglie di cristiani, musulmani e palestinesi vengono deportati per fare spazio ai coloni. E dove la polizia israeliana spara per divertimento ai ragazzi autistici. 

Sul web non si contano i commenti contro la De Lellis per quanto accaduto.

Giulia è tacciata d’ignoranza culturale che le ha impedito di tenere un profilo basso in questa occasione.

Se lei si fosse informata un poco sulla questione Israele/Palestina avrebbe intuito che sarebbe stato meglio mantenere riservatezza. Per non ricevere critiche che, inevitabilmente, avrebbe ricevuto esponendo così la sua immagine vicino ad un presidente ritenuto un dittatore fascista. 
Ma quando si è molto giovani è facile cadere in questo tipo di errori.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 27/07/2023 20:52

    Copio ed incollo quello che ho scritto in home! La gioventù non è una scusante in questo caso, poteva non pubblicare avrebbe fatto una figura migliore! Sappiamo tutti il lavoro del fidanzato, ma spiattellare queste conoscenza, tutta fiera, sul social dove sei seguita da più di 5 milioni di persone è pessimo, anzi peggio di pessimo!

  2. sissi14il 27/07/2023 22:51

    Dovrebbe avere 27 anni (visto su internet)… La fase del “Molto giovane” ormai l’ha passata da un po’ secondo me. Soprattutto con un seguito numeroso come il suo.

  3. Radianail 27/07/2023 23:02

    Ha quasi trent’anni, questa scusa del “molto giovane” per giustificare le troppe cadute ha smesso di funzionare da un bel po’. È adulta, che cominci a riflettere prima di fare e parlare.

  4. @le 20il 27/07/2023 23:06

    Molto giovane?? a 27 anni??? semplicemente ignorante. Non c’è giustificazione che tenga, che ribrezzo 

  5. NERIOil 28/07/2023 00:22

    ma piantatela con la leggenda metropolitana del MOLTO GIOVANE!!!

    ma come fai a scrivere che è molto facile cadere in certi errori …ma dai, questo va bene per cose frivolissime …non per le cose serie o la realtà quotidiana! 

    d’altronde, da una che riteneva l’Egitto  capitale dell’Africa  …cosa ci si puo’ aspettare? 

    se chiedi a Giulia DL di che si tratta il conflitto israeliano-palestinese, molto probabilmente ti risponderà che è una gara tra due complessi rap 

  6. NERIOil 28/07/2023 00:24

    una cosa è certa : che per i  Beretta, finchè c’è guerra c’è speranza ( titolo di un film di Albertone Sordi)  

  7. Finoallafineil 28/07/2023 00:26

    Io mi chiedo come possano 5 milioni di persone interessarsi a una ragazza senza un talento particolare. E sono anche curiosa di vedere se qualcuno toglierà il segui …

  8. NERIOil 28/07/2023 00:34

    Giulia DL ha 27 anni e mezzo…quando smetterà di essere molto giovane? 

     

  9. Tulipfieldil 28/07/2023 09:05

    Salve a tutti, io non capisco come si faccia a dire che Giulia è ignorante. E’ la fidanzata di BERETTA,  venditore di armi, che rifornisce questi eserciti che massacrano civili e che lei ha definito “volontari straordinari”. Per me non c’è nulla di ignorante, è una scelta consapevole la sua. Ad una certa età, anche l’ignoranza diventa una scelta. Non la possiamo più giustificare. CONSOLR 

  10. Bio2011il 28/07/2023 09:50

    Io spero vivamente che i suoi fan con un cervellino funzionante riescano a capire l’errore ed il brutto esempio che ha dato Giulia in questa occasione! Mi dispiace per lei, ma in questa situazione non ci sono giustificazioni che tengano! Purtroppo a Giulia interessa solo il belmondo che sia in Sardegna o lì con quelle persone non è importante basta che sia il belmondo pieno di soldi! Brutto bruttissimo esempio!!!

  11. lun44il 29/07/2023 06:51

    Giovane età? A 27 anni? Poi non credo che pensi che il fidanzato venda salumi, sa esattamente cosa fa ma le piace troppo fare la first lady quindi nessuna scusante

  12. Bio2011il 29/07/2023 13:56

    Comunque per giustificarsi sia lei, che la sua amica Lucarelli hanno usato l’ignoranza (nel senso di ignorare) di Giulia! Io mi chiedo se ci sono o ci fanno!!! Di male in peggio! A me non interessa massacrare Giulia, ma il caos mediatico le sia servito di lezione, questa non è una cavolata, ma una cosa molto seria!!!

  13. arymil 29/07/2023 14:22

    Vi quoto tutti, che orrore

Lascia un commento