Giulia De Lellis fa infuriare il web con le sue ultime dichiarazioni sulle relazioni d’amore: “Niente pipì o popò insieme…”

Giulia De Lellis fa infuriare il web con le sue ultime dichiarazioni sulle relazioni d’amore: “Niente pipì o popò insieme…”

Giulia De Lellis si trova spesso nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni che fa sui suoi social. Lei cerca a modo suo, semplice e diretto, di dare dei consigli alle giovani ragazze che la seguono, ma spesso non vengono presi bene da chi non la ama particolarmente e magari ci vede una rivalità con Chiara Ferragni. Cosa ha detto questa volta che ha fatto infuriare il web?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come potrete notare le persone si sono arrabbiate perchè far passare il messaggio che bisogna essere sempre in tiro, evitando addirittura di parlare di certi bisogni fisiologici, per essere amate non è sano. Anni di lotte per la parità dei diritti vanno in fumo se poi dobbiamo lasciar passare il messaggio che ciabatte e vestaglia e codini sparati siano essenziali per piacere anche nelle quattro mura di casa propria. Sicuramente non era intenzione dell’influencer lanciare un messaggio simile, voleva semplicemente dire che per il suo uomo si sente di dover stare sempre in ordine per sentirsi bene anche con sè stessa, ma il messaggio recepito non è stato questo e così le critiche si sono moltiplicate a vista d’occhio. Sarà d’obbligo a questo punto specificare che forse il tutto è stato frainteso, non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/03/2021 15:20

    Ah fiori, non banconote da 50 euro?

  2. Rosaria88il 03/03/2021 15:22

    Basta dire che non era sua intenzione, le parole, tra l’altro scritte, hanno un peso e scrivere quelle banalità è da ignorante. Ha 5 milioni di follower e, lo sapete benissimo, che le sue parole hanno un peso, inutile dire il contrario. Ora io se leggo posso anche contestualizzare le persone al personaggio ma tutti sono in grado di farlo?

  3. CapaMoniqueil 03/03/2021 15:23

    L’unica colpa di questi suoi messaggi è averli sintetizzati male e in modo banale. Poteva pure esprimerlo il concetto ma magari con altre parole più ficcanti, così resta fine a sè stesso e un po’ stupidotto.

  4. Rosaria88il 03/03/2021 15:25

    Ma capa non ha gli strumenti per usare altre parole. È questa, basica

  5. Losiril 03/03/2021 15:29

    Dov’è finita la De lellis che mangiava le pellicine dei piedi al gfvip HAHA

  6. CapaMoniqueil 03/03/2021 15:33

    Ma infatti il suo problema è questo. Che poi è la stessa che nella casa del gf spesso stava in pigiama e non si truccava, quindi forse pensa che bisogna essere al top quando ci si deve vedere con il fidanzato ma poi quando non c’è può essere come tutti noi cristiani. Vabbè.

  7. samarcandail 03/03/2021 15:33

    Ma lo fa apposta, ogni tanto si inventa qualcosa di controverso spiegato alla sua maniera basica senza cultura
    Finisce in tendenza articoli e passa al prossimo schema e al prossimo consiglio beota
    Il problema é chi segue i consigli di una cosi

  8. giulia2010il 03/03/2021 16:02

    io penso che sia una cosa studiata per far parlare di sé

  9. NERIOil 03/03/2021 16:06

    io da tempo sostengo che chi ha 5 mln di follow ( magari pure meritati, per carità) ha però anche una certa responsabilità …se io dico x dare consigli dico una caxxata al max mi redarguite voi…e ovviamente nessuna poi segue quello che ho detto…

    ma lei no…lei ha un peso verso un sacco di ragazzine che la seguono e pendono dalle sue labbra…quindi dovrebbe pensarci qualche minuto di più quando posta certa roba 

    ma ch eptrovi a convivere nella vita reale quotidiana ( intendo proprio reale) con un operaio o un impiegato, o un artigiano …insomma, uno del popolo sul serio, subendo le restrizioni fino in fondo, gli orari obbligati e tutto il lavoro “sporco” di casa 

    adesso sta con uno che fa parte di una delle famiglie piu’ ricche d’Italia, e che puo’ avere una mezza  dozzina di domestiche e cuoche 

    x giulia 2010 : è vero anche quello che hai detto…puo’ essere benissimo…ma posso dire che ci sono modi meno crexini per far parlare di se? 

  10. CapaMoniqueil 03/03/2021 16:09

    No invece per me ci crede davvero alle cose che dice, che sono di una superficialità imbarazzante scatenate dal fatto che non sa cosa voglia dire lavorare, alzarsi presto, essere stanchi la sera, avere una famiglia, pulire, cucinare, stare dietro a genitori, nonni, figli che hanno bisogno di cure. Ripeto se l’avesse espresso in modo diverso sarebbe pure stato un concetto condivisibile, ma così è proprio sciocco. Pensieri e parole che vanno bene per 15/25enni e basta. Le donne più grandi dovrebbero proprio evitare di seguirla.

  11. NERIOil 03/03/2021 16:33

    concordo Monica !  il fatto è che con queste cacchiate fa pure trend …

    e sarebbe questa la famosa “ragazza del popolo” ( quindi “una di noi”…sic!!!!!!!!!!) 

     

  12. NERIOil 03/03/2021 16:40

    in un gabinetto pubblico , una volta ho letto un adesivo che mi ha colpito..perchè ironico e pungente :   c’era un water con sopra scritto : “saranno grandi i papi…saranno grandi i re….ma quandio qui si siedono…son tutti come me!!!” 

  13. teorosariail 03/03/2021 17:16

    CONCORDO con tutto quello che ha detto NERIO; ma ha capito il momento che stiamo vivendo tra pandemia ,cassa integrazione,figli che non vanno a scuola,soldi dimezzati,è un anno che non si lavora. e lei con il cervello fresco che ha ,dopo avere trovato il rampollo ricco,vuole dare lezioni di relazioni durature, di come stare in casa x farsi amare e ammirare dal suo lui?in casa di ANDREA l ‘ho vista sempre in tuta, adesso che è salita di grado entrando nel mondo dell’ alta finanza BRIANZESE ha cambiato pensiero! da stasera  anche io   andro’ a fare i capelli in beaty, mettero’i tacchi a spillo un bel tanga un vestito sex, e serviro’ la cena tutta profumata, x lanotte è gia’ pronta la mise! GIULIA xche’ prima di aprire la bocca non azioni il cervello? che messaggi fai passare, qui a malapena riusciamo a mangiare e non far mancare nulla ai figli, che gia’ dopo questa., si porteranno i segni indelebili della catastrofe che ci è piovuta addosso ! BEATA TE.

     

  14. pacificil 03/03/2021 17:19

    Il commento è in attesa di moderazione.

    finchè finisce in tendenza EMOO

    di fatto tutte queste regolette da romanzetto rosa non le hanno impedito di essere tradita ,ripetutamente . fatti una domanda e datti una risposta su questo AVISO . non è il filo di gloss la soluzione. sarebbe troppo facile per essere vero NOTME  diverso è se lo si fa per se stesse  (makeup) anzi dovrebbe essere sacrosanto sia permettersi di stare in tiro che eventualmente permettersi di stare smandrappate in tuta CESSO  

  15. teorosariail 03/03/2021 17:36

    NON mi pare di aver detto niente di offensivo,certo che quando si è all’inizio di una relazione uno si comporta cosi’,vuoi farti bella x lui essere seducente metti  il tubino corto     i tacchi a spillo finquando rimani coppia, poi se arriva un figlio che te lo dica a fa’non piaci manco a te stessa ti guardi e pensi che qualcosa devi pur fare altrimenti il tuo compagno manco ti riconosce piu’, ci siamo passate tutte,  ma se è un discorso fatto alle giovanissime coppie che si frequentano da un paio di mesi e normale che vuoi sorprendere il tuo lui. 

  16. Radianail 03/03/2021 17:54

    È facile se si è fidanzatini e ci si vede solo per uscire oppure se si vive in una casa con 5 bagni e servitù pronta a fare tutto al tuo posto. Non ti ci vedo con i tacchi a spillo ed il gloss appena messo a pulire il rigurgito di tuo figlio con problemi di stomaco o a convincere il tuo compagno in quarantena e 45 metri quadri di casa che i tuoi fiorellini profumano ma meglio che ora non vada in bagno.. Belli gli unicorni… Bellissimi…. a 15 anni!!

  17. sumi86il 03/03/2021 17:55

    Per me le sta cadendo la maschera da finta brava ragazza della porta accanto che ha tenuto dall’inizio. Ora le va stretta. Ha accalappiato uno facoltoso. Noi povere donnine senza classe e dignita’ dobbiamo fare tesoro di questi consigli di seduzione

  18. Alida96il 03/03/2021 18:05

    Ha fatto bene a scriverlo, di modo che tutti i suoi follower sappiano bene cosa NON è un vero rapporto di coppia. :)

  19. Hope 27il 03/03/2021 20:52

    Samarcanda (handshake) (handshake)
    Ma scusate dove vedete la classe e l’elenganza in Giulia De Lellis!!!

  20. NERIOil 03/03/2021 21:40

    un discotecaro, un cantante in auge, un pilota di motogp, uno dei rampolli più ricchi d’Italia …per essere una ragazza del popolo, mi pare che sappia scegliere bene la parte di popolo che le interessa 

  21. arya54il 03/03/2021 21:41

    credo semplicemente si sia espressa male spesso succede quando si esprimono pensieri in libertà senza un vero discorso , magari con altri, sono sposata da 38 anni e se devo dirla tutta in casa sto in tuta ovvio ma sempre pettinata e in ordine x non parlare dei doppi servizi, ragazze ci vogliono (sempre  se si ha la possibiltà) poi certamente ci sono i giorni no ma lei avrà modo di vederli quando sarà più grande e con anni e anni di matrimonio/ convivenza alle spalle , al momento è il suo punto di vista, comprensibile , dei suoi 25 anni , se poi  qualcuna vuole farne il proprio vangelo che lo faccia, in fondo ha detto cose carine e nulla più, sicuramente la mamma non la penserà cosi  quindi tempo al tempo , lasciamola nella sua ingenuità SORRY 

  22. arya54il 03/03/2021 21:43

    scusa alida , un VERO rapporto di coppia è andare in bagno insieme? non credo almeno io non ce la faccio proprio !

  23. CapaMoniqueil 03/03/2021 21:48

    No Arya non lo è, ma nemmeno schifare la cosa o arrivare addirittura a dire che si vanno a fare fiorellini dai. E’ una visione della vita un po’ sciocchina e come hai detto tu non c’è niente di male, puoi vedere la vita come vuoi e credere che sia facile stare sempre in tiro per il tuo uomo, ma abbi la compiacenza e intelligenza di tenere per te certe osservazioni.

  24. NERIOil 03/03/2021 21:51

    x arya 54 : con questa ingenuità lei sta facendo soldi a palate !!!! è ridicola  questa storia dei 25 anni tirati fuori a gettone!!!!

    a 25 anni c’è gente che non trova lavoro…o che pulisce le scale di un condominio

    e quello che dice Giulia, sono favolette da alice nel paese delle meraviglie! se le dice senza malizia, cioè senza capire il senso…allora è crexina…se le dice invece scientemente, allora è una furbacchiona che sfrutta la sua notorietà 

  25. arya54il 03/03/2021 22:01

    sono assolutamente d’accordo con voi , l’unica cosa che volevo sottolineare che gli si sta dando troppa importanza , forse i suoi 5 milioni sono ragazze che sperano di essere lei o diventare come lei , spero che non ci siano persone adulte a seguirla o almeno persone che poi nella vita facciamo come si può e non come consiglia lei , sul fatto di essere sempre in ordine e sui servizi ahimè la penso come lei , non tanto x il lui/ lei del momento, ma x se stessi , essere in ordine fuori a me personalmente aiuta  ad essere in ordine anche psicologicamente ( non seguo la de lellis) KISS 

     

  26. Rosaria88il 03/03/2021 23:07

    Per quanto riguarda i fiorellini suppongo che lei non soffra di alcun disturbo per cui debba correre in bagno dopo aver mangiato, come farebbe?
    Io,comunque, ribadisco che ha scritto quello che è nelle sue possibilità quindi, ribadisco, qualcosa di basico e irreale

  27. Alida96il 03/03/2021 23:16

    Arya54 non volevo sicuramente ridurre il tutto a: un vero rapporto di coppia è andare in bagno insieme. Ma sicuramente, almeno per quanto mi riguarda, non è come lo descrive lei. Lei descrive come comportarsi con un quasi sconosciuto, con uno con il quale esci da qualche settimana, ma se lei con il suo fidanzato si comporta in questo modo non la invidio proprio. Viva la naturalezza, il sentirsi se stessa, il farsi vedere come ci pare e quando ci pare. Ci devi essere complice con il tuo uomo, devi sentirti libera anche nelle cose che normalmente ti farebbero imbarazzo, non di certo comportarti come se stessi con uno che deve giudicare outfit, atteggiamenti, bonton etc etc.. E poi il mio ragazzo mi ha vista diverse volte fare pipì, è capitato, e fortunatamente questa cosa non sembra aver turbato il nostro rapporto FACEPALM

  28. Rory12il 04/03/2021 09:47

    Non mi sono simpatiche entrambe Ma capisco perché la Ferragni è una influenzer internazionale mentre la De Lellis con questi consigli stantii da casalinga anni 50 solo in Italia può influenzare

Lascia un commento