Giulia De Lellis a Verissimo: voglia di un figlio, di matrimonio con Andrea Iannone, di un secondo libro e…l’attuale rapporto con l’ex Andrea Damante

Giulia De Lellis a Verissimo: voglia di un figlio, di matrimonio con Andrea Iannone, di un secondo libro e…l’attuale rapporto con l’ex Andrea Damantegiulia-de-lellis-verissimo-gennaio-2020

Giulia De Lellis torna a Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin per raccontare come le stanno andando le cose ora: il 2020 è iniziato in modo particolare ma nonostante ciò si reputa molto fortunata e vuole riscrivere le pagina della sua vita con positività e nuovi progetti, non in ambito musicale, ma di questo potrà parlare solo in seguito. Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto‘ ha venduto 120.000 copie e la cosa ha scioccato pure lei e ciò l’ha spinta ad accettare anche le critiche di chi è più ferrato di lei nella letteratura. La notizia bomba arriva quasi subito: potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un seguito.

Inevitabile la domanda sull’ex Andrea Damante e il nuovo fidanzamento…lo sapeva?

“No (ride). Vediamo quanto durerà…spero tanto, spero sia felice…ci credo dai”

L’hai mai più risentito?

“Per gli auguri di Natale, siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto a parte le corna. Non siamo amici, sono amica di qualcun altro, ma c’è inevitabilmente un legame importante”

Poil fanno rivedere un pezzo dell’intervista fatta a lui nella sua ultima ospitata a Verissimo, dove Silvia gli chiede se lui e Giulia potranno mai tornare insieme e lui risponde “Non si sa mai” e lei, inquadrata in quel momento, tra le labbra dice “E’ matto“.

Silvia le fa notare che sembrava ancora preso da lei

“Lui è un po’ preso di tutto, di tante cose…ma nella mia vita c’è un’altra persona, sono andata oltre. Abbiamo ricominciato entrambi”

Cosa l’ha colpita quindi dell’attuale fidanzato Andrea Iannone?

“E’ una persona estremamente buona. Ama sorprendermi e mi è piaciuto come ha accolto non solo me ma tutta la mia famiglia. Ama stare in famiglia, siamo molto simili sotto questo punto di vista. Ha i miei stessi valori, sono stata fortunata ad incontrarlo. La convivenza sta andando alla grande, ovviamente ci sono delle discussioni perchè lui è più ordinato di me, ma ci troviamo bene”.

Poi parlano del fatto che sia risultato positivo al doping

“E’ un momento particolare della sua carriera e non posso far altro che stargli vicino. E’ innocente e sta facendo del tutto per dimostrarlo con determinazione e serenità. Ci riuscirà! Continua ad allenarsi, a prepararsi…lui è proprio un uomo! Lo amo…se lo merita”

E su Sanremo…

“Non mi sono proposta e nessuno mi ha proposto ma se mai dovesse arrivare sono qui e felice di farlo. Sulla polemica sorta neanche ne parlo. Se dovessi rispondere ad ogni provocazione passerei le giornate a parlare di cose inesistenti, non dò importanza a cose che per me non ne hanno”

Cosa la ferisce?

“Mi dispiace per ciò che leggo sotto i post di Andrea in questo momento. Quando insultano le mie nipotine…ma mi fa male relativamente perchè lasciano il tempo che trovano. A volte prendo certe persone in privato e non ci vado leggera, non lo faccio pubblicamente per non dargli ulteriore visibilità”.

Le piacerebbe diventare mamma domani?

“Domani non lo so…però sì! Non ci sono lavori in corso, ci stiamo organizzando e più in là non lo escludo. Magari verso i 25/26…per ora mi godo le mie nipotine”.

C’è chi la paragona a Chiara Ferragni

“Sono onorata per questo paragone ma lei è un’icona e poi siamo diverse. Anche io condividerò come lei mio figlio sui social”.

Poi confessa di aver subìto più di un furto nell’ultimo anno in varie case e per questo eviterà di raccontare tutti gli spostamenti futuri. E’ rimasta l’impunita di cui parlava Maria De Filippi ai suoi esordi in tv ma ha imparato da lei a moderarsi un po’ seppur continuando ad essere sempre sè stessa. La ringrazia per il suo successo, poi ovviamente è grata anche alla sua famiglia e la sua agenzia.

Le sue paure oggi?

“Sono ipocondriaca, quindi morte e malattie… ma non ho grandi paure. Credo che se penso cose negative poi l’attiro quindi non ci voglio pensare”.

C’è aria di matrimonio nell’aria?

“Andrea non mi ha ancora chiesto di sposarlo, ho solo ricevuto l’anello…se vuole organizzare…aspettiamo! Una cosa carina, originale e non banale mi raccomando. Lui è bravo a stupìre!”

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioreil 25/01/2020 16:15

    Io la vedo benissimo e felice con iannone ma nn so xk quando parla dell’altro Andrea cambia voce e cambia faccia . È come se L’attuale Andrea le sta dando tutto quello di cui ha bisogno ( sentimentalmente e proprio come vita ) ma bo…. ho la sensazione che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano . Spero x lei di no NOTME

  2. Riloniil 25/01/2020 16:20

    È una Giulia che ha mantenuto il ricordo di una storia importante e ha cancellato il brutto, è una Giulia che è andata oltre, ha voltato pagina ed ha trovato “un uomo” cit. La trovo molto matura rispetto all’inizio. Che dire Iannone aspettiamo la proposta (rofl) (rofl) (rofl)

  3. Positivail 25/01/2020 16:21

    Giulietta ha trovato un uomo con i suoi stessi valori che l’ama totalmente e l’ha resa felice e serena….sono contentissima per lei….. LOVE

  4. ladyblueil 25/01/2020 16:27

    Ha detto tutto lei nella sua vita c’è un altra persona direi anche basta associarla sempre a damante in qualsiasi cosa o sperare in un ritorno ma non se ne faranno mai una ragione certe fanatiche  :@ ianny muoviti a sposartela  HAHA  HAHA  HAHA 

  5. Riloniil 25/01/2020 16:28

    Ladyblue (handshake)

  6. NERIOil 25/01/2020 16:33

    non ho visto verissimo, ma sto leggendo l’articolo—inutile e ridicolo riaccostarla a damante…adesso c’ha Andrea ( l’altro ) …ma Iannone…non poteva chiamarsi Ernesto? si faceva meno confusione  

    le domande erano incisive e le risposte quasi perfette…in apparenza almeno ma…

    1) non concordo sul condividere il proprio figlio sui social …deve ancora farlo e sembra già aspetti di postarlo su ig —lo trovo penoso 

    2) ha subito piu’ di un furto in varie case…ma non capisco…quante case ha? 

    3) il matrimonio…purchè sia originale, non banale  ( discorso da piccolo -borghese)  

  7. seccail 25/01/2020 16:47

    Ho visto adesso l’intervista e lei carinissima e sincera! Ha parlato bene di tutti e ha mantenuto un bel ricordo di Damante.. speriamo le “fan” se ne facciano una ragione e la smettano di insultare sia da una parte che dall’altra! Questi due sono andati avanti senza rancore lo facessero anche le fan!
    Per il resto che dire? Lei e Iannone li trovo molto belli insieme e gli auguro di essere sempre felici come adesso LOVE

  8. Losiril 25/01/2020 16:54

    Carinissima, vediamo quanto durerà, insomma mi ritrovo un po’ nelle sue parole HAHA

  9. diana08il 25/01/2020 23:53

    Per chi non lo sapesse sono una di quelle che ha massacrato in tutti i modi i possibili Andrea e Giulia, quindi, non sono una fanatica che spera nel ritorno di coppia STLOMPA ma anche io ho visto lei ancora sotto un treno per Damante, c’è poco da fare SORRY
    Spero per lei (oh mi tocca pura essere dolce con la de lellis EMOO ) che non ci sarà mai un ritorno di fiamma perché sono convintissima che Damante non l’abbia mai amata ma scelta e “tenuta” solo per followers, infatti nel mentre l’ha cornificata per bene NOTME

  10. samarcandail 26/01/2020 09:02

    Il fanatismo in certi casi non c’entra proprio nulla
    Io anche non glielo augurerei mai, perchè anche per me lui se l’é tenuta ma nn la amava da svariato tempo, e credo anche che lei indietro nn potrebbe e riuscirebbe a tornare, ma quello che vedo ê sempre la stessa cosa
    Ha amato Damante in modo troppo profondo per andar davvero oltre, e ogni volta lui appare in video lei fa molta fatica a trattenersi (rofl)
    Pensa il peggio di lui come fidanzato ma le scappa automaticamente da ridere quando lui parla (rofl) proprio di imbarazzo quando ti piace una persona benché sia un pitxa (rofl) le frecciatine a contorno poi ;)
    Su Iannone io vedo le interviste di Giulia e sn identiche a quelle di Belen
    Entrambe parlano di un uomo buono, che le fa sentire amate, fa sorprese, le tratta da principesse, stra cit ,
    Regala anelli a profusione :(
    Ma io all’epoca pensavo fosse un voler bene e lo penso tutt’ora
    Per me Giulia vuole davvero molto bene a Iannone
    Non vedo l’amore solito di Giulia e a 24 anni non le auguro manco questo francamente
    Per me puo figliare , puo sposarsi perché costui é uno che lasci solo per tornare da un grande amore, non lo lasci se non hai tra le mani LA storia, perché rischi di pentirtene poi
    Ma non vedo una ragazzina di 24 anni folle d’amore per un uomo, SORRY

  11. fioreil 26/01/2020 09:29

    Samarcanda concordo ..

  12. fioreil 26/01/2020 09:35

    Non capisco xk appena si dice qualcosa si damante e Giulia si parla di fanatismo . Ho detto subito nel primo commento che x lei SPERO vivamente in un ritorno l’anno del MAI… ma come cambia lo sguardo , L ‘emozione che la invade ( chi ha seguito bene giulia nota che x qualche secondo il suo viso si scompone ) … gli occhi mentre parla di lui … questo nn vuol dire che nn ama iannone, anzi … è una persona splendida e x lei é perfetto ma iannone è casa e razionalità , damante x lei rimarrà emozioni pazzia è impulsività , e a Giulia piace essere un po’ impunita.. nonostante tutto . Io spero x lei che capisca che é meglio un amore normale ma sano che un amore totalizzante ma malato … ma nn oggi( xk ora L ha capito ) x il futuro a lungo termine .

  13. fioreil 26/01/2020 09:36

    Samarcanda un po’ la storia di Belen -ddmartino- iannone.

  14. samarcandail 26/01/2020 10:04

    Fiore con una sostanziale differenza
    Belen fu lasciata ma non ha mai detto pubblicamente di corna ripetute, ne ci ha mangiato sopra a questo
    Quindi si é fatta la sua vita, lui la sua
    E riprenderlo poi fu un po piu semplice, specie con un bambino di mezzo
    Quando fai passare il messaggio che lo fai anche per ricomporre una famiglia, é tutto piu semplice agli occhi delle persone
    Giulia non ci tornerâ perchè lo sa che lui nn l’ha amata davvero, perchè sa che farebbe una figura non solo verso la gente ma anche verso se stessa
    Ma per me ê un tipo di amore che ti rimane addosso e felice con un altro uomo completamente, a 24 anni non puo esserlo
    Forse piu in la, molto in la

  15. Boby123il 26/01/2020 13:10

    Fiore io ho evitato di commentare perché non ho visto la trasmissione ed ho letto qua l’articolo, quindi per evitare di sembrare una rompi… Non mi sono espressa, ma non sono una fanatica e posso dirti che anche solo leggendo le risposte non ho percepito l’entusiasmo, l’essere frizzante di giulia che aveva… La risposta sui figli è l’esempio… Per quanto mi riguarda una persona, in genere, deve stare con chi la rende felice e la fa sentire viva

  16. Riloniil 26/01/2020 14:21

    Boby mi permetto di rispondere solo sui figli. Giulia ha fatto una cura per l’acne molto forte, ogni mese deve fare anche delle analisi e non le permette di avere figli per un anno o due. Lei stessa negli igs ha detto che se facesse un figlio ora verrebbe al 100% malato per questo lei ha specificato a Silvia 25, 26 anni. Per il resto ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la esponga. Però su questo non le si può dire nulla proprio perché lei anche volendo ora non potrebbe proprio.

  17. ladyblueil 26/01/2020 14:25

    Ma non mi riferivo a te fiore ma alle disagiate di twitter che vedono qualsiasi cosa pubblichi giulia su instagram messaggi nascosti per l’ex non può mettere una canzone una frase o qualsiasi cosa che partono come bimbeminchi*…ognuno ha la sua opinione ed è giusto scriverla ci mancherebbe poi il tempo come sempre darà le risposte giuste si vedrà

  18. diana08il 26/01/2020 14:40

    Se qualcuno riferisce alle mie parole non ho dato e non volevo assolutamente dare delle fanatiche a nessuno.
    Era per dire che io non ho mai amato la coppia, quindi, il mio vederla “cotta” di Damante era “disinteressato” e non da fanatica ;)

  19. Boby123il 26/01/2020 15:27

    Rioli non ho idea di cure, ma era un esempio, che pur non avendo visto la puntata e leggendo qua, non percepisco quella elettricità tipica di Giulia quando parla di qualcuno che la prende, parole belline, carine nel descriverlo ma con quel qualcosa che la trattiene, condivido quello che ha scritto Samarcanda, ricorda quello che diceva Belen bravo, buono, tante sorprese ma non quello che la portava a dire o fare scelte forti, così ho percepito Giulia in questa intervista, per fare un esempio stu.pido con uno ci avrebbe fatto un figlio subito nonostante fosse sbagliato e la cure dell’acne la faceva dopo, con l’altro nonostante perfetto, bravo, buono l’istinto non è fare subito un figlio ma meglio curare l’acne prima, ripeto è un esempio stu.pido per rendere l’idea, poi sicuramente sbaglio ma è questa la sensazione

  20. Riloniil 26/01/2020 15:38

    La mia sensazione è un’altra ma rispetto la tua anche se non la condivido. La verità in tasca non ce l’ha nessuno. La vita è di Giulia e il tempo darà le sue risposte come sempre. ;)

  21. ladyblueil 26/01/2020 15:43

    Giulia prima di iniziare quella cura le aveva provate un pò tutte ed era un disagio che si portava dietro da parecchio presa dalla disperazione cambiando parecchi dottori le hanno consigliato questa cura che dovrebbe risolvere questo problema quando l’ha iniziata era ad ottobre nel periodo dove l’ha seguito nelle gare asiatiche stavano insieme solo da 4 mesi un pò presto direi progettare di farci un figlio non l’ha fatto in due anni con damante ai tempi d’oro quando ancora non era a conoscenza delle  (yo) comunque concordo alla fine solo il tempo dirà ognuno ha la sua opinione ed è giusto così

  22. bungail 26/01/2020 16:04

    Io ho visto una Giulia più matura nelle risposte,più consapevole e tranquilla di quel che ha e di chi ha accanto
    Se avesse detto, per esempio di far figli subito, le sarebbe stato rinfacciato che ripete sempre le stesse cose , che poi non li può far come spiegato da rioli e concordo con ladyblue
    Comunque si fa per parlare , ognuno ha le sue percezioni

Lascia un commento