Francesco Monte ufficializza la sua storia con Isabella De Candia e posta una storia social molto eloquente

Francesco Monte ufficializza la sua storia con Isabella De Candia e posta una storia social molto eloquente

Francesco Monte fidanzato

 

 

 

 

 

 

Per chi non l’avesse capito finora, Francesco Monte si è di nuovo fidanzato. Non era ancora arrivata l’ufficializzazione della sua storia con la bellissima Isabella De Candia, ma ora i due innamorati hanno posto rimedio alla cosa con questa storia condivisa da entrambi:

Quello che si sa di lei che è una modella molto richiesta, ma molti non sanno che la ragazza fino a poco tempo fa era proprietaria, in società con il suo ex fidanzato e affermato chef, di un paio di locali a Molfetta, chiusi poi definitivamente insieme alla loro storia. E’ una che evidentemente quando chiude chiude, quindi attendo Francesco e trattala bene perchè qui c’è pane per i tuoi denti ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariessil 16/07/2019 23:17

    Certo Monte sarebbe meno criticabile anche se avesse lasciato un’ipotetica fidanzata X all’altare, ma per piacere!!! Almeno la Leotta ha la decenza di non andare a dire agli altri che lei è onesta e blablala e non va a chiedere agli altri di non farla soffrire perché nella sua vita ne ha passate tante. Con la bella storia del vittimismo e di tutte cose passate nella vita ha sempre creduto di uscirsene benissimo ma nella vita prima o poi esci per la persona che sei davvero non per quella che vuoi far credere di essere!

  2. Daria82il 16/07/2019 23:20

    Considerato che la storia con Giulia e’ durata 5 mesi penso che aspettare 2 mesi per pubblicare una foto sia un tempo sufficiente, a chi dice che sono pochi e lui manca di rispetto chiedo allora se per una storia di 5 mesi aspettare 2 mesi per pubblicare una foto e’ poco, allora in proporzione due che x esempio si mollano dopo 4 anni per essere rispettosi quanti anni devono aspettare per pubblicare la prima foto col nuovo fidanzato? Tre anni sono sufficienti? (rofl) (rofl)

  3. @le 20il 16/07/2019 23:20

    no, non la minacciano, ma continuano a creare profili ig per denigrarla e, non potendola attaccare per qualcosa di attuale, vanno a ripescare avvenimenti di anni fa  (rofl) 

    Daria82: Ele le minacce a Giulia non venivano da fan di Monte ma da hater che attaccavano lei x colpire lui, infatti mi pare che nessuno la minacci piu’, ma ad onor del vero non la seguo neanche piu’ quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non credo. .

     

  4. Nannarellail 16/07/2019 23:23

    Diciamola tutta la verità non solo quella che conviene. Era palese che al GFvip Francesco non era tanto preso dalla Salemi é stato più una forzatura voluta piu5 da lei che non da lui. Checco ci ha provato ha cercato di innamorarsi quanto lei ma non ci è riuscito e questo lei lo sapeva POI se la storia non è decollata come tutti i fan speravano non è colpa di Francy ma di chi si fa i film sulle storie altrui facendole proprie. Anzi è.
    stato onesto nel lasciarla prima di iniziare una nuova storia voluta e sentita da entrambi Mi auguro che Francesco abbia trovato quella serenità che cerca da tanto .vicino @d Isabella

  5. ariessil 16/07/2019 23:29

    Certo perché ora il problema è la questione di quanti mesi servono prima di pubblicare una storia o altro, ma proprio più ottusi di così non si può essere… se già è stata appunto criticata la sua modalità (non tempistica) nel gestire tutto questa è solo una goccia che fa traboccare il vaso, è solo l’ennesima dimostrazione della sua continua incoerenza, ricordo per l’ennesima volta quanto tenesse alla sua privacy, alla sua voglia che tutto restasse privato, poi ennesima cosa, sempre le sue parole da gran maestro che l’amore mica lo spegnevi come cancellavi un app dal cellulare, mica passa in due mesi(tempistiche considerate dal vostro stesso beniamino), quindi se c’è una bella maggioranza che gli scrive cose è perché è sempre stato lui che ha dato modo a tante persone di notare la sua incoerenza, ha sempre parlato di silenzio… se davvero fosse stato in silenzio nella maggior parte dei casi ora si ritroverebbe meglio di diletta e altri, nessuno avrebbe un cavolo da dire! Ma vabbè questa sarà l’ennesima occasione per mettere in pratica le doti da vittima che ha adottato in questi anni, vediamo chi gli crede ancora HAHA

  6. acquarioil 16/07/2019 23:31

    Aaaaah quindi è stata Giulia a mettergli una pistola alla tempia per 6 mesi facendogli dichiarare amore in tutti i luoghi e in tutti laghi
    Grazie per averci chiarito la situazione
    Ps. Con “serenità” intendi la famosa “serenità nel cuore” che diceva di aver trovato con Giulia?

  7. ariessil 16/07/2019 23:33

    Certo Nannarella infatti “Checco” è stato costretto dalla salemi con una pistola puntata alla testa quando rilasciava le interviste da solo, è stato così costretto e lei ha così dovuto convincerlo che ha dichiarato che con lei stavano mettendo le basi per qualcosa di più stabile, costretto a farle le sorprese, costretto a fare tutto insomma… ma quanto offendete quell’organo messo nella scatola cranica per una ragione… povero cervello utilizzato così raramente… (fubar)

  8. emmaforeveril 16/07/2019 23:34

    Monte è sempre la povera vittima che si trova al posto sbagliato al momento sbagliato. Sono anni che ci propina le sue disgrazie è sempre stato il suo cavallo di battaglia dai tempi di Teresanna. Ognuno si vende come meglio crede

  9. luna8il 16/07/2019 23:44

    È stato obbligato a stare con Giulia? Non mi pare NOTME è stato onesto a lasciarla prima di iniziare una nuova storia NOTME beh anche su questo ci sono molti dubbi. Prendersi le responsabilità di quello che fa, ogni tanto, potrebbe aiutarlo a crescere, non fare sempre la solita vittima.

  10. @le 20il 16/07/2019 23:50

    Però non litigate tra di voi  (bacc)  (bacc) soprattutto non per Monte  HAHA 

  11. delpierinail 16/07/2019 23:51

    Vi ricordò se andate a vedere le registrazioni del gf che a Giulia parlo di una storia ad Ibiza dopo Paola con una modella italiana fidanzata chissà chi era mah ma per favore chissà da quanto tempo faceva L amante ora fa la fidanzata

  12. emmaforeveril 16/07/2019 23:53

    Addirittura? Qui siamo a livelli superiori allo sparacorna HAHA

  13. cictucicil 17/07/2019 00:16

    Finalmente ha cacciato la foto BLABLABLA  BRAA non poteva più essere discreto e anche per rispetto alla nuova fidanzata non  poteva più celarsi !BRAA lunga vita  a quest’amore fulminante e che sia la volta buona  HAHA comunque al GfVip uno che bacia, durante la notte, lei che sta dormendo e l’ha fatto più di una volta…come si può definire? 

  14. pincapallinail 17/07/2019 00:19

    Scusate…. Daria ma CHI CAXX SE NE FOTT DELLA LEOTTAAAA????????
    Veramente i tuoi argomenti non stanno in piedi DOH a me personalmente non tange nulla di questa storia… ma è normale Monte venga criticato e la Leotta no. La leotta fa un programma che va in onda quanto? 2h alla settimana THINKING THINKING THINKING nessuno ha vissuto in prima persona la sua vita privata e i suoi sentimenti. Ben diverso è una persona che con la sua vita privata e i suoi “sentimenti” in tv ci campa da 10 anni. È normale che la gente sia interessata a commentare e criticare Monte più che la Leotta.
    Ma che argomenti assurdi sono i tuoi..?? DOH DOH DOH

  15. Boby123il 17/07/2019 00:23

    Daria però non è che per giustificare Monte, sotto un post di Monte mi porti ad esempio la ex moglie di Ramazzotti o la Leotta, ti piaccia o no sono situazioni non paragonabili, Monte è criticato o amato soprattutto o solo perché è conosciuto per le sue storie d’amore, perché ha reso pubbliche tutte le sue storie, ha fatto vivere ai suoi sostenitori la sua storia, per cui nel momento in cui vedono delle incongruenze si sentono prese in giro, come fai a paragonare la storia di Ramazzotti e la ex dove, non è che campassero rendendo pubblico il loro privato e nel momento in cui è finita lo hanno fatto in modo “corretto”, di comune accordo e nessuno di noi sa come siano andate le cose, per cui perché dovrebbero attaccarla.

  16. BePositiveil 17/07/2019 07:05

    Dai che se finisce pure con questa è sempre pronto il “sta sotto ancora per Cechu” NGUEE (rofl)

  17. cristianail 17/07/2019 07:42

    Comunque, come qualcuno aveva anche scritto, la foto di ieri ha solo anticipato di qualche ora un articolo di oggi su Chi, a firma di Parpiglia, con foto dei due in spiaggia a Formentera

  18. cristianail 17/07/2019 07:59

    Poi prepariamoci…ci immagino le fans di Giulia e le fralemine insorgere contro Parpy per come ha chiuso il suo pezzo :)

  19. acquarioil 17/07/2019 08:05

    Come l’ha chiuso Cristiana?

  20. cristianail 17/07/2019 08:13

    “…..forse per la prima volta dopo Cecilia Rodriguez Francesco si allarga in sorrisi sinceri ed innamorati come non faceva da tempo né con Paola Di Benedetto né con Giulia Salemi.Il suo sorriso è tornato grazie ad Isabella”

  21. Daria82il 17/07/2019 08:37

    Delpierina lui ha parlato di due flirt, non con modelle fidanzate evitiamo di inventare cose x attaccarlo. Tra l’altro ufficiosamente i nomi dei due flirt di Monte si sanno pure.

  22. acquarioil 17/07/2019 08:49

    La cosa dell’articolo che mi ha lasciato più perplessa è stata “la modella dal fisico da capogiro” ma seriamente?haha
    Comunque si nota proprio una passione altissima tra questi due eh, alta alta.
    Per non parlare dei sorrisi di lui, wow.

  23. cictucicil 17/07/2019 08:51

     

    cristiana: “…..forse per la prima volta dopo Cecilia Rodriguez Francesco si allarga in sorrisi sinceri ed innamorati come non faceva da tempo né con Paola Di Benedetto né con Giulia Salemi.Il suo sorriso è tornato grazie ad Isabella”

     … e chi se lo ricorderà più quest’articolo tra una settimana… si dimentica in fretta! Ognuno andrà  avanti per la propria strada e spero per Giulia tutta in salita, perché al di là dell’esuberanza che può piacere o meno, c’è anche tanta sostanza, tenacia, determinazione, sensibilità, autoironia, con la battuta pronta e coraggio di affrontare a viso aperto le situazioni e le avversità senza pietosismi e vittimismi BRAA …inoltre è giovane, è una bella ragazza e quindi il tempo l’aiuterà ad andare avanti e a saper scegliere le persone a cui dare la propria stima…

  24. Daria82il 17/07/2019 08:56

    Senza vittimismo? Il video con la voce rotta dal pianto e il video successivo in cui si alzava gli occhiali da sole facendo vedere alle fan gli occhi gonfi dicendo che li aveva gonfi xche’ non riusciva a dormire la notte, lì ha fatti la sosia, non lei xche’ lei non fa la vittima.

  25. emmaforeveril 17/07/2019 08:58

    ma la salemi è lanciata in tv e radio come intrattenitrice, per Monte Tale e quale è l’ultimo talen o reality a cui può partecipare, li ha fatti tutti ormai. Come modello è limitato dal cuxone giunsto qualche sfilata ogni tanto per una marca minore

    cictucic: … e chi se lo ricorderà più quest’articolo tra una settimana… si dimentica in fretta! Ognuno andrà avanti per la propria strada e spero per Giulia tutta in salita, perché al di là dell’esuberanza che può piacere o meno, c’è anche tanta sostanza, tenacia, determinazione, sensibilità, autoironia, con la battuta pronta e coraggio di affrontare a viso aperto le situazioni e le avversità senza pietosismi e vittimismi …inoltre è giovane, è una bella ragazza e quindi il tempo l’aiuterà ad andare avanti e a saper scegliere le persone a cui dare la propria stima…

     

  26. ares1992il 17/07/2019 09:05

    Mi ero ripromessa di non commentarlo più perché con lui si diventa bimbe di Teresanna, Cecilia, Paola e Giulia. Ora si spiega perché ha pubblicato la foto. Non mi dite che la paparazzata non è concordata ahahahah. Lui che non si definisce personaggio pubblico e che chiede privacy. Il problema di molti è che la Salemi non parla e parlano sempre del suo passato. Credo che il reality gf serva per molti a rilanciare e a far scoprire che persona sei c’è chi è riuscito a farsi apprezzare nonostante passerelle, flirt discutibili e chi invece ne è uscito malissimo ma non per colpa di altri come spesso alcuni vogliono far credere. Questo signore sabato ad un evento ha affermato di essere single ahahah

  27. @le 20il 17/07/2019 09:17

    Ares, infatti ti pare per quale motivo le montine ce l’hanno con Giulia: sono rimasti fregati dal fatto che lei non abbia detto A dopo la rottura, aspettavano una sua intervista per poterla attaccare e invece nulla (cosa che secondo me si aspettava pure il diretto interessato NOTME)
    Daria, anche Giulia ha fatto cose discutibili, tipo quel video in lacrime da te menzionato ma nulla di paragonabile al signor Monte, almeno lei ha avuto rispetto sin dal momento in cui ha comunicato la rottura, comunicato che ha rovinato i piani di Monte POPCORNS

  28. luna8il 17/07/2019 09:18

    Parpiglia nell’ articolo parla di sorrisi che non vedeva nè con la di Benedetto nè con Giulia con la quale parlava di convivenza NOTME in poche parole un colpo al cerchio e uno alla botte il caro giornalista STICAPP per il resto bel servizio fotografico STLOMPA

  29. jafil 17/07/2019 09:18

    Io vorrei avere la sua lucida capacità di mentire a se stesso e al populino! Poi anche la sua raccomandazione…poi niente più perchè non vale un soldo di cacio…uno dei tanti tronisti no sense…
    Ps. Non parla più della sua vita privata…segnatevelo POPCORNS BRRR

1 2 3 4

Lascia un commento