Francesco Monte ufficializza la sua storia con Isabella De Candia e posta una storia social molto eloquente

Francesco Monte ufficializza la sua storia con Isabella De Candia e posta una storia social molto eloquente

Francesco Monte fidanzato

 

 

 

 

 

 

Per chi non l’avesse capito finora, Francesco Monte si è di nuovo fidanzato. Non era ancora arrivata l’ufficializzazione della sua storia con la bellissima Isabella De Candia, ma ora i due innamorati hanno posto rimedio alla cosa con questa storia condivisa da entrambi:

Quello che si sa di lei che è una modella molto richiesta, ma molti non sanno che la ragazza fino a poco tempo fa era proprietaria, in società con il suo ex fidanzato e affermato chef, di un paio di locali a Molfetta, chiusi poi definitivamente insieme alla loro storia. E’ una che evidentemente quando chiude chiude, quindi attendo Francesco e trattala bene perchè qui c’è pane per i tuoi denti ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariessil 16/07/2019 22:35

    Acquario infatti spero tantissimo che tutti i suoi amici, e la sua famiglia, le stiano accanto perché non merita tutto questo, non merita soffrire per un personaggio del genere… ha dato così tanto e ci ha investito così tanto in questa relazione che sarà devastata da tutto questo schifo… speriamo riesca a stare bene (hbr)
    Per quanto riguarda lui davvero non merita niente di quello che ha, speriamo che anche in quel caso il karma gli restituisca tutto, si merita anche peggio di quello che gli ha fatto Cecilia e non l’ho mai detto ma è stato disumano come ha gestito e continua a gestire il tutto!! Lo schifo totale!!

  2. acquarioil 16/07/2019 22:35

    Cristiana perdonami, la storia tra lui e la Salemi è stata venduta come grande amore a questo punto anche alla stessa Giulia
    Perché che da parte di lei ci fosse amore mi sembra più che palese

  3. luna8il 16/07/2019 22:36

    Stella concordo con quello che hai scritto. Non ha fatto nulla di diverso dall’ ex, anzi peggio, perché oggi ho davvero tanti dubbi sul fatto che abbia provato qualcosa per Giulia (credo di no). Ha semplicemente usato una ragazza.

  4. @le 20il 16/07/2019 22:38

    io opto più per questo  ;) glielo auguro, così non ci ammorba più con le sue sofferenze in amore 

    foreverpalone: magari con questa ha avuto il classico colpo di fulmine come per Cecilia e questo porta lui a mostrarla subito cosi dopo poco tempo dalla rottura e dal caos

     

  5. acquarioil 16/07/2019 22:39

    Addirittura ho letto una montina dire “lui ha tutto il diritto di cambiare ragazza finché non trova quella giusta” ma tutto a posto? Ma le donne da quando in qua sono delle scarpe che le provi tutte finché non trovi il numero giusto?
    Ah poi fanno ridere quelle che “se lui è felice noi siamo felici” quando hanno insultato Giulia dal giorno 1 e continuano a farlo tutt’ora
    Ma fatevi un giro dai

  6. ariessil 16/07/2019 22:44

    Le sue fan rappresentano la sua “intelligenza” , si commentano da sole…

  7. Stella23il 16/07/2019 22:48

    Le montine sono tra le fans più ottuse e infantili che abbia mai letto: continuano imperterrite a difenderlo di fronte all’evidenza senza mai una piccola critica costruttiva, che ci sta. Pure se Monte le mandasse a fanxiulo lo difenderebbero GRR FACEPALM :O

  8. Daria82il 16/07/2019 22:49

    Forever con Paola ci e’ andato cauto? ma se dopo neanche 2 settimane le ha fatto conoscere il padre e mi sembra che anche Giulia lo ha conosciuto subito. Isa ancora non lo ha conosciuto, ma lo fara’ a breve.

  9. ariessil 16/07/2019 22:50

    Stella23 HAHA HAHA HAHA

  10. Daria82il 16/07/2019 22:51

    Stella se mai le Salemi e sono infantili visto che a detta loro dovrebbe essere escluso da Tale e Quale x aver mollato Giulia… Inoltre come mai tutti a criticare Monte che si e’*rifidanzato subito dopo una storia di 5 mesi e non criticate la Leotta che ha fatto lo stesso ma dopo 4 anni? O la moglie di Eros con due figli? Obiettività zero.

  11. Daria82il 16/07/2019 22:52

    *Salemine

  12. @le 20il 16/07/2019 22:55

    Daria, ma qui si parla di Monte non della Leotta o della moglie di Eros  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Daria82: Stella se mai le Salemi e sono infantili visto che a detta loro dovrebbe essere escluso da Tale e Quale x aver mollato Giulia…Inoltre come mai tutti a criticare Monte che si e’*rifidanzato subito dopo una storia di 5 mesi e non criticate la Leotta che ha fatto lo stesso ma dopo 4 anni? O la moglie di Eros con due figli? Obiettività zero.

     

  13. alena79il 16/07/2019 22:55

    Ecco qui SOS (zz)

  14. @le 20il 16/07/2019 22:57

    sai dove sta la differenza? che la maggior parte delle fanatiche di Giulia sono bambine che a quest’età dovrebbero ancora stare a casa a pettinare le bambole (ci sono anche insulti di donne adulte eh, mica lo sto negando). Le fan di Monte, quelle che offendono, quelle che creano pagine contro Giulia con nick da denuncia, sono tutte donne con figli a seguito  :x 

    Daria82: Stella se mai le Salemi e sono infantili visto che a detta loro dovrebbe essere escluso da Tale e Quale x aver mollato Giulia…Inoltre come mai tutti a criticare Monte che si e’*rifidanzato subito dopo una storia di 5 mesi e non criticate la Leotta che ha fatto lo stesso ma dopo 4 anni? O la moglie di Eros con due figli? Obiettività zero.

     

  15. foreverpaloneil 16/07/2019 22:57

    Daria leggi? Ho forse parlato del padre? Il padre ha conosciuto praticamente tutte, quindi manco ci ho dato importanza. Cauto nel senso di non fare subito grandi proclami. Con Paola a verissimo ci andava pianissimo, con Giulia nella casa ha rotto tre quarti e si è smollato solo l’ultima settimana. Di questo parlavo eh

  16. Daria82il 16/07/2019 23:01

    Si Ele ma non mi pare di leggere sul web gente scandalizzata xche’ la Leotta che ha mollato l’ex lo stesso periodo di Monte e si e’ subito rifidanzata. Per la moglie di Eros il discorso e’ diverso xche’ il fatto e’ piu’ grave.
    Io leggo da alcune, non da te, una rabbia eccessiva al punto da offendere anche chi la pensa diversamente pensando di avere la verita’ in tasca.

  17. Daria82il 16/07/2019 23:01

    Forever xche’ ti pare che con questa abbia fatto proclami?

  18. Daria82il 16/07/2019 23:05

    Ele le fan di Monte che offendono sono l’eccezione la maggioranza e’ stata super rispetto, cosa che non si puo’ dire della maggioranza delle fan di Giulia. Monte le ha deluse? Smettessero di seguirlo ma andare tutti i giorni a insultarlo e a criticarlo sulla sua pagina lo trovo ridicolo.

  19. acquarioil 16/07/2019 23:07

    Daria io non mi permetto di giudicare la leotta perché non ha mai fatto della sua vita privata motivo di chiacchiere etc per cui non conoscendo nulla della sua storia su cosa mi devo basare per criticarla?
    Francesco ha fatto proclami in televisione e su vari giornali dove dichiarava amore, ma con quale coraggio ora dirà che ha trovato il vero amore se fino a un mese fa lo diceva di Giulia? Ma pensa che qualcuno possa seriamente credergli?

  20. foreverpaloneil 16/07/2019 23:08

    Uh signor HAHA forse non mi so spiegare EMOO ho detto solo che mostrandola subito cosi poco dopo la rottura e dopo il caos dei fans dei fralemi avrà avuto per questa un colpo di fulmine come avvenne per Cecilia siccome con giulia soprattutto è sempre stato più frenato nel dichiarare qualcosa di importante almeno nella casa. Niente altro. Non era manco una critica al tuo cucciolo Daria ma solo una riflessione, leggi almeno prima di partire con la difesa

  21. acquarioil 16/07/2019 23:11

    E fidati le vere fan di Giulia a questo punto sono solo che felici che lei abbia scansato un fosso e la maggior parte non vogliono nemmeno sentir nominare il suo nome
    Chi lo insulta sono solo fanatiche e bambine
    Le montine che ancora tirano fuori Venezia e il super shore facciamo finta di non vederle?

  22. @le 20il 16/07/2019 23:11

    beh, me le ricordo le minacce a Giulia durante la sua storia con Monte. Adesso che dovrebbero essere felici e contenti per questa donna che considerano la Madonna scesa in cielo, hanno sciolto tutto ciò che si erano legati al dito contro Giulia e non sanno più cosa cercare o dove appigliarsi per metterla in cattiva luce  ;) 

    Daria82: Ele le fan di Monte che offendono sono l’eccezione la maggioranza e’ stata super rispetto, cosa che non si puo’ dire della maggioranza delle fan di Giulia. Monte le ha deluse? Smettessero di seguirlo ma andare tutti i giorni a insultarlo e a criticarlo sulla sua pagina lo trovo ridicolo.

     

  23. ariessil 16/07/2019 23:12

    Ma il problema non è nemmeno che non è più credibile agli occhi di tutti, il fatto è che non si è creato alcun tipo di problema a sbandierare ai 4 venti questa nuova relazione, proprio come è stato fatto con lui, questo è uno schifo totale da cui non potrà mai riprendersi, manco con anni e anni di dichiarazioni e autoproclami! “Ci vorremo sempre bene” ma in che senso? Alla faccia del bene, e menomale! Se non le voleva almeno bene, non parlo di amore, che faceva gliela portava a conoscere? Lui che non ha bisogno di mettere la sua vita privata sulla bocca di tutti? Ma vi prego. Ridicolo e disumano.

  24. Daria82il 16/07/2019 23:12

    Acquario la Leotta e’ andata a Verissimo lo stesso periodo di Giulia e Monte a parlare di matrimonio e figli, e poi ha mollato il ragazzo con cui stava da 4 anni e si e’ messa subito con un altro. Non ha fatto nulla di male secondo me, e come stanno veramente le cose lo sanno solo lei e l’ex. Monte e Giulia stavano insieme da soli 5 mesi, quindi Monte e’ancora meno criticabile se si e’ messo subito con un altra (Ps x me non criticabile manco la Leotta)

  25. Daria82il 16/07/2019 23:14

    Ele le minacce a Giulia non venivano da fan di Monte ma da hater che attaccavano lei x colpire lui, infatti mi pare che nessuno la minacci piu’, ma ad onor del vero non la seguo neanche piu’ quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non credo. .

  26. ariessil 16/07/2019 23:17

    Certo Monte sarebbe meno criticabile anche se avesse lasciato un’ipotetica fidanzata X all’altare, ma per piacere!!! Almeno la Leotta ha la decenza di non andare a dire agli altri che lei è onesta e blablala e non va a chiedere agli altri di non farla soffrire perché nella sua vita ne ha passate tante. Con la bella storia del vittimismo e di tutte cose passate nella vita ha sempre creduto di uscirsene benissimo ma nella vita prima o poi esci per la persona che sei davvero non per quella che vuoi far credere di essere!

  27. Daria82il 16/07/2019 23:20

    Considerato che la storia con Giulia e’ durata 5 mesi penso che aspettare 2 mesi per pubblicare una foto sia un tempo sufficiente, a chi dice che sono pochi e lui manca di rispetto chiedo allora se per una storia di 5 mesi aspettare 2 mesi per pubblicare una foto e’ poco, allora in proporzione due che x esempio si mollano dopo 4 anni per essere rispettosi quanti anni devono aspettare per pubblicare la prima foto col nuovo fidanzato? Tre anni sono sufficienti? (rofl) (rofl)

  28. @le 20il 16/07/2019 23:20

    no, non la minacciano, ma continuano a creare profili ig per denigrarla e, non potendola attaccare per qualcosa di attuale, vanno a ripescare avvenimenti di anni fa  (rofl) 

    Daria82: Ele le minacce a Giulia non venivano da fan di Monte ma da hater che attaccavano lei x colpire lui, infatti mi pare che nessuno la minacci piu’, ma ad onor del vero non la seguo neanche piu’ quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non credo. .

     

  29. Nannarellail 16/07/2019 23:23

    Diciamola tutta la verità non solo quella che conviene. Era palese che al GFvip Francesco non era tanto preso dalla Salemi é stato più una forzatura voluta piu5 da lei che non da lui. Checco ci ha provato ha cercato di innamorarsi quanto lei ma non ci è riuscito e questo lei lo sapeva POI se la storia non è decollata come tutti i fan speravano non è colpa di Francy ma di chi si fa i film sulle storie altrui facendole proprie. Anzi è.
    stato onesto nel lasciarla prima di iniziare una nuova storia voluta e sentita da entrambi Mi auguro che Francesco abbia trovato quella serenità che cerca da tanto .vicino @d Isabella

  30. ariessil 16/07/2019 23:29

    Certo perché ora il problema è la questione di quanti mesi servono prima di pubblicare una storia o altro, ma proprio più ottusi di così non si può essere… se già è stata appunto criticata la sua modalità (non tempistica) nel gestire tutto questa è solo una goccia che fa traboccare il vaso, è solo l’ennesima dimostrazione della sua continua incoerenza, ricordo per l’ennesima volta quanto tenesse alla sua privacy, alla sua voglia che tutto restasse privato, poi ennesima cosa, sempre le sue parole da gran maestro che l’amore mica lo spegnevi come cancellavi un app dal cellulare, mica passa in due mesi(tempistiche considerate dal vostro stesso beniamino), quindi se c’è una bella maggioranza che gli scrive cose è perché è sempre stato lui che ha dato modo a tante persone di notare la sua incoerenza, ha sempre parlato di silenzio… se davvero fosse stato in silenzio nella maggior parte dei casi ora si ritroverebbe meglio di diletta e altri, nessuno avrebbe un cavolo da dire! Ma vabbè questa sarà l’ennesima occasione per mettere in pratica le doti da vittima che ha adottato in questi anni, vediamo chi gli crede ancora HAHA

  31. acquarioil 16/07/2019 23:31

    Aaaaah quindi è stata Giulia a mettergli una pistola alla tempia per 6 mesi facendogli dichiarare amore in tutti i luoghi e in tutti laghi
    Grazie per averci chiarito la situazione
    Ps. Con “serenità” intendi la famosa “serenità nel cuore” che diceva di aver trovato con Giulia?

  32. ariessil 16/07/2019 23:33

    Certo Nannarella infatti “Checco” è stato costretto dalla salemi con una pistola puntata alla testa quando rilasciava le interviste da solo, è stato così costretto e lei ha così dovuto convincerlo che ha dichiarato che con lei stavano mettendo le basi per qualcosa di più stabile, costretto a farle le sorprese, costretto a fare tutto insomma… ma quanto offendete quell’organo messo nella scatola cranica per una ragione… povero cervello utilizzato così raramente… (fubar)

  33. emmaforeveril 16/07/2019 23:34

    Monte è sempre la povera vittima che si trova al posto sbagliato al momento sbagliato. Sono anni che ci propina le sue disgrazie è sempre stato il suo cavallo di battaglia dai tempi di Teresanna. Ognuno si vende come meglio crede

  34. luna8il 16/07/2019 23:44

    È stato obbligato a stare con Giulia? Non mi pare NOTME è stato onesto a lasciarla prima di iniziare una nuova storia NOTME beh anche su questo ci sono molti dubbi. Prendersi le responsabilità di quello che fa, ogni tanto, potrebbe aiutarlo a crescere, non fare sempre la solita vittima.

  35. @le 20il 16/07/2019 23:50

    Però non litigate tra di voi  (bacc)  (bacc) soprattutto non per Monte  HAHA 

1 2 3 4

Lascia una risposta