Fiorello è veramente arrabbiato con Tiziano Ferro? Ecco le sue recenti dichiarazioni: “Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti”, poi racconta di tutti gli insulti ricevuti grazie al cantante…

Fiorello è veramente arrabbiato con Tiziano Ferro? Ecco le sue recenti dichiarazioni: “Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti”, poi racconta di tutti gli insulti ricevuti grazie al cantante…

Fiorello risponde a Tiziano Ferro

In queste ore non si fa che parlare dell’assenza di Fiorello di ieri sera sul palco di Sanremo perchè offeso da una battuta di Tiziano Ferro fatta la sera prima, quando infastidito dal fatto che dovesse cantare all’1 di notte, ha fatto la battuta:

«Ama è l’una, vogliamo fa’ qualcosa domani?Hashtag Fiorello statte zitto»

Ovviamente la sua richiesta è stata accolta sui social e quindi è andato in tendenza proprio #Fiorellostattezitto. La cosa non ha fatto piacere a Fiorello e si è vociferato che ci fosse maretta dietro le quinte tra i due (ieri sera ha fatto una diretta con al fianco Antonella Clerici mentre guardava la kermesse). Ovviamente Amadeus in conferenza stampa ha cercato di sminuire l’accaduto, ma oggi Fiorello al sito ‘TPI’ ha deciso di rivelare la verità:

“Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa. Un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso (a Che tempo che fa, a novembre), ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web. Vatti a leggere i commenti: ‘Devi morire perché il nostro Tiziano deve cantare’, ‘Merda, è lui la star!’ Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo”.

Poi aggiunge alla giornalista che pensa che sia stata una leggerezza non voluta sicuramente

“Se non volevi allora dopo ti deve dispiacere, perché scateni violenza, abbiamo responsabilità nei confronti dei nostri figli, c’è gente debole, che si butta dalla finestra, io sono io, a me non me ne frega niente, però c’è chi non regge. Tiziano deve capire, deve crescere anche lui. Io sono stato male per gli insulti”.

E infatti Tiziano le sue scuse gliele ha fatte, lasciandogli in camerino un biglietto e postandolo anche sui suoi Social:

Che pensate di tutto ciò? Da che parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 07/02/2020 15:35

    che ieri non ci fosse per via di questa diatriba non è vero, Fiorello l’aveva già detto che non sarebbe stato presente in tutte e cinque le serate sia in conferenza stampa che nella puntata di mercoledì ancor prima che succedesse questo putiferio. Quella di Ferro era sicuramente una battuta, il problema sta in alcuni trogloditi che i social non dovrebbero proprio usarli. 

  2. binauralil 07/02/2020 16:46

    Ci vorrebbe un patentino anche per i social… Il web si deve dare una seria calmata (N) 

  3. BeforeWeGo_il 07/02/2020 17:16

    Concordo con quanto dichiarato da Fiorello BRAA

  4. sumi86il 07/02/2020 18:43

    Fiorello è esagerato e Tiz si è già scusato. La colpa non è sua ma della gente capra che non sa usare il web

  5. lianatil 07/02/2020 19:06

    Infatti sui social ci vogliono le leggi visto che la gente è impazzita .Alla prima parolaccia bloccate i profili e non accettate i fake o basterebbe mandare la fotocopia di un documento vedrede che tutti i leoni da tastiera diventeranno quello che fa rima con leone .Detto ciò la battuta è stata infelice ma non credo che Tiziano lo ha fatto con l’intento di fare scatenare tutto sto putiferio, ovviamente anche Fiorello ha le sue ragioni visto gli insulti ricevutib.All’inizio che apri FB io me l’ ero fatto e anche se mandavi qualcuno a BUD ti eliminavano ,poi è diventato uno schifo e l’ho tolto e non ho voluto avere più social .La mia domanda è se prima si faceva l’auto eliminazione perché adesso chi insulta con parolacce o altro non viene più eliminato ?

  6. lianatil 07/02/2020 19:41

    Potrebbe anche essere Barbara il BLABLABLA fa comodo pure a Sanremo

Lascia un commento