Famoso regista si scaglia contro l’avvocato di Francesco Totti

Famoso regista si scaglia contro l’avvocato di Francesco Totti

Testimoni contro l’avvocato di Totti.

In queste ore il mondo del gossip è in subbuglio per l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera dove parla della sua separazione da Ilary Blasi. I particolari qui Totti vuota il sacco: “Non sono stato il primo a tradire”.

In essa l’ex calciatore lancia precise accuse alla moglie. Quest’ultima ha reagito in maniera inaspettata Non tarda ad arrivare la risposta di Ilary Blasi alle accuse di Francesco Totti.

Ad alcuni è sembrato strano che il legale di Totti, la celebre avvocatessa divorzista Annamaria Bernardini De Pace, abbia potuto lasciare che il suo assistito rilasciasse un’intervista così incisiva per la sua causa di separazione.

Quest’avvocatessa ha seguito i divorzi di numerosi Vip. Su di lei, un celebre regista Gabriele Muccinoha usato parole molto dure. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

“Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate. 8 in tutto. TUTTE ARCHIVIATE senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli traumatizzati a vita”.

Se il modus operandi di questa avvocatessa è quello esattamente descritto da Muccino, che l’ha avuta come controparte nel suo divorzio dall’ex moglie, cosa succederà?

Sicuramente non sarà una situazione facile e avrà come luogo principale il tribunale. Secondo il regista, inoltre, l’avvocatessa nel produrre le prove a favore dei suoi assistiti si serve del materiale proveniente dal settimanale Chi.

Eppure finora il settimanale ha di sicuro più tutelato Ilary (che sappiamo essere amica del direttore) che Francesco.

Che ne pensate di questo sfogo contro di lei del regista Muccino?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento