Non tarda ad arrivare la risposta di Ilary Blasi alle accuse di Francesco Totti

Non tarda ad arrivare la risposta di Ilary Blasi alle accuse di Francesco Totti

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo riportato le dichiarazioni che Francesco Totti ha fatto al “Corriere della Sera” in merito alla sua separazione da Ilary Blasi. 

In questa intervista l’ex calciatore ha sostenuto che la moglie lo ha tradito con più uomini e che, a sua insaputa, si è presa il contenuto della cassetta di sicurezza tra cui preziosi Rolex appartenenti a lui.

I particolari qui Totti vuota il sacco: “Non sono stato il primo a tradire”.

Totti non ci sta a passare per il solo responsabile della fine del suo matrimonio con Ilary. Tra loro la crisi è iniziata in tempi insospettabili: dal lontano 2016 qualcosa si è irreversibilmente spezzato.

Le accuse dell’ex calciatore alla moglie hanno fatto il giro del web. La Blasi ha deciso di rispondere attraverso il suo legale, Alessandro Simeone e le sue parole sono state riportate dal quotidiano “La Repubblica”.

L’avvocato ha dichiarato innanzitutto che la sua cliente non cambierà la strategia finora adottata, ossìa lei rimarrà in silenzio:

“Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”.

Il quotidiano riferisce anche il commento che la Blasi ha fatto ad amici e collaboratori dopo avere letto la pesante intervista dell’ex marito al Corriere.

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni.  Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”.

Ilary dunque vuole continuare a mantenere un profilo basso sulla sua separazione per amore dei figli. Ma non è escluso che possa andare ospite dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo.

L’avvocato Simeone  comunque non ha potuto fare a meno di lanciare una minaccia che ha acceso curiosità di tutti,  non solo dei  giornalisti.

” Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Che ne pensate di questa ulteriore rivelazione? Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/09/2022 18:42

    ripasso adesso…ma sicuramente!!!!!!!!!!  vorrei vedere chi di voi avesse l’ardire di pensare che non ci saranno parecchie altre puntate! 

    sono curioso di conoscere cosa direbbe Ilary se andrà dalla Toffanin …lei ovviamente le chiederà come mai nella precedente intervista si era addirittura indignata contro i cattivi che osavano spargere calunnie sul suo matrimonio —

    secondo me,  Ilary risponderà , con tono martirizzato, che “ha fatto questo per proteggere i figli, perchè non venissero a sapere niente”  

    ma secondo voi…veramente credevate che questa storia, fra due vip cosi’ popolari,  potesse rimanere confinata nella sana privacy? E Ilary, cosi’ facendo, ha trasformato quella intervista patetica in un boomerang, perchè magari ha illuso i figli che ora invece verranno travolti dalle accuse e controaccuse sui roto e sui social 

Lascia un commento