Esquire elegge la donna, vivente, più sexy del mondo! Siete d’accordo con la scelta?

2014-10-16_091015

 

L’autorevole rivista Esquire ha eletto la donna, vivente, più sexy del mondo:

 

 

 

Secondo la rivista è Penelope Cruz la donna che incarna il sogno proibito di ogni uomo..voi siete d’accordo? Io posso solo dire che vedere in cima alla classifica una donna di 40 anni è un qualcosa di sorprendente, in positivo, perchè la sensualità di una persona non può essere legata solo all’età anagrafica!

Viva le MILF (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) .

Penelope è sposata con Javier Bardem, 45 anni, e non ha rinunciato a costruirsi con lui una famiglia, hanno infatti due figli Leo, 3 anni e Luna, 1 anno.

Chi ha vinto le precedenti edizioni? Angelina Jolie (2004), Jessica Biel (2005), Scarlett Johansson (2007 et 2013), Charlize Theron (2007), Halle Berry (2008), Kate Beckinsale (2009), Minka Kelly (2010), Rihanna (2011) et Mila Kunis (2012).

Penelope è veramente in buona compagnia.

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Lascia un commento