Ennesimo colpo di scena nel Pratiful, Eliana Michelazzo “pugnala alle spalle” Pamela Perricciolo e Pamela Prati! Ecco cos’è successo…intanto il presunto attacco con l’acido finisce in questura! Infine arriva la testimonianza di Maria Pireddu: “Mia sorella (P.Prati) non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.” Ma dove vogliono arrivare?!?

Ennesimo colpo di scena nel Pratiful, Eliana Michelazzo “pugnala alle spalle” Pamela Perricciolo e Pamela Prati! Ecco cos’è successo…intanto il presunto attacco con l’acido finisce in questura! Infine arriva la testimonianza di Maria Pireddu: “Mia sorella (P.Prati) non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.” Ma dove vogliono arrivare?!?

eliana michelazzo e pamela prati 2

Domani sera al talk show  “Live- Non è la D’Urso” assisteremo all’intervista di  Eliana Michelazzo che rivelerà le sue sconvolgenti verità (che anche il suo fidanzato-marito non è mai esistito… blabla ) , di cui vi abbiamo già portato a conoscenza qui.

Oggi però una delle tre protagoniste, Eliana Michelazzo, ha comunicato (o perlomeno la notizia è trapelata in qualche modo…) una importante decisione, portata alla nostra conoscenza dal portale “Oggi.it”

“Secondo quanto risulta al settimanale Oggi, Eliana Michelazzo ha chiuso ogni rapporto di collaborazione con la socia Pamela Perricciolo e con l’assistita Pamela Prati.”

“Eliana Michelazzo da stamattina, mercoledì 21 maggio, sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualcheg giorno fa dalla Perricciolo.”

Che ne pensate di questa decisa presa di posizione della Michelazzo nei confronti della socia Pamela Perricciolo e della showgirl Pamela Prati di cui curava, fino a pochissimo tempo fa, gli interessi?

E’ veramente una loro vittima o fa come i topi che cercano di salvarsi dalla nave mentre affonda?

Nel frattempo il portale “Dagospia” ha raccolto la testimonianza della sorella di Pamela Prati, Maria Pireddu, in relazione all’accanimento mediatico (ma dove?!? HAHA HAHA ) mostrato nei confronti di Pamela:

“D: La situazione per sua sorella si complica, lei che idea si è fatta?”

“Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.”

“D: Abbiamo fatto solo il nostro lavoro. Un marito che non esiste, figli che non esistono. Oltre agli altri aspetti che sono venuti fuori in questa storia, non le sembra grave?”

“Come fate voi a dire che non esiste?”

“D:Lei ha visto Mark Caltagirone?”

“Io cosa c’entro?”

“D: Lei non è la sorella?”

“Si, sono la sorella”.

“D: E non ha mai visto il futuro marito di sua sorella?”

“Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire.”

“D: Siete in buoni rapporti?”

“Non ho altro da dire, la ringrazio. Io sono Maria, non sono Pamela.”

“D: Quindi lei non parla con sua sorella?”

“Non ho altro da dire, la ringrazio.”

Secondo voi, cosa intende con: “Mia sorella non sta bene.”?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kia87il 22/05/2019 06:56

    Che cosa ridicola che è tutto questo…ora inizierà il giro delle colpe (colpa sua,no colpa tua)..quà di vittima non c’è nessuno,una più falsa e ridicola dell’altra

  2. styllail 22/05/2019 07:34

    E come già previsto ora comincia lo scarica barile incolpandosi l’un l’altra, quando sappiamo benissimo che qui nessuna è vittima…3 complici, talmente limitate mentalmente da ritrovarsi impelagate in un affare più grande di loro e comunque a quanto pare nemmeno la sorella di pamela prati sta tanto bene !

  3. Unadellaplebeil 22/05/2019 10:08

    Notiamo come AICOS, letto al contrario, sia SOCIA. Queste sono tutte false, e seguono un modus operandum tipico di state e santoni

  4. Gossippettail 22/05/2019 10:18

    Sarà un caso? LAMAGA Se qualche giornalista ti legge è la fine… HAHA HAHA

    Unadellaplebe: Notiamo come AICOS, letto al contrario, sia SOCIA. Queste sono tutte false, e seguono un modus operandum tipico di state e santoni

     

  5. Unadellaplebeil 22/05/2019 10:18

    E ci scommetto che l’idea dei 2 bambini in affido viene proprio da Miss Perricciolo, che ha 2 bambini in affido, i suoi nipotini, che le sono stati affidati dopo che il fratello è stato condannato per mafia. I disegni fatti dai 2 bambini, mostrati dalla Prato, da chi sono stati fatto, dato che né Mark né i suoi 2 bambini esistono? Forse sono disegni dei nipotini della Perricciolo?
    E la storia del bambino sottoposto a chemoterapia???? Questi sono metodi da mafiosi e/o da satanisti (categoria, quest’ultima, che Non solo esiste ma anche attrae sempre più persone)

  6. Bio2011il 22/05/2019 10:45

    Che la Prati non stesse bene s’era capito già al gf, per gli atteggiamenti avuti, ma questa storia di cui tutte e 3 sono complici e responsabili è ridicola e triste a livelli assurdi!!!

  7. lianatil 22/05/2019 11:55

    Ma da tutto quello che è uscito e che contina ad uscire per me nessuno di loro sta bene e nessuno è vittima .Ovviamente la credibilità l’ hanno persa tutte

  8. lianatil 22/05/2019 14:42

    Cmq il tutto fatto per 4 ospitate è da :O

  9. Acapulcoil 22/05/2019 19:30

    Se nessuno andasse a fare foto con loro nei locali, queste pagliacciate non accadrebbero

Lascia un commento