Criticata Selvaggia Lucarelli per averla toccata piano su Giulia De Lellis

Selvaggia contro Giulia ma con delicatezza

In questi giorni ha fatto molto parlare e infuriare ciò che Giulia De Lellis ha combinato durante il suo viaggio in Israele.

Giulia De Lellis massacrata da una pioggia torrenziale di critiche

Come potrete leggere nell’articolo linkato sopra, il selfie insieme al presidente israeliano Isaac Herzog non è stato apprezzato dal web. Ritenuto un presidente fascista e dittatore, non è piaciuto l’accostamento alla sua immagine. L’influencer ha provato poi a giustificarsi riconoscendo di essere ignorante in materia.

La scusa della giovane età e dell’ignoranza non ha placato gli animi di chi si è sentito toccato da questa grande gaffe della ragazza. Molti aspettavano al varco la grande “criticona” Selvaggia Lucarelli, che in queste occasioni ci mette sempre la sua zampata micidiale. Ma sono rimasti delusi, perchè la giornalista ha detto la sua ma in maniera molto mitigata. Più che zampata è stata una carezza felina.

Gli utenti non accettano la parzialità dimostrata dalla Lucarelli. Quando deve parlare di una sua amica, che fa parte della stessa agenzia, ci va leggera. Se deve criticare gente che a lei non piace (vedi i Ferragnez) è spietata e non dà possibilità d’appello.

Leggendo quello che ha detto su Giulia, la trovate coerente con il suo solito modo di comportarsi o siete d’accordo con chi la taccia di favoritismo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 30/07/2023 10:41

    Eh beh mi sembra giustissima la critica alla Lucarelli! Avere 1000 metri e mille misure a seconda di chi si parla èuna cosa che si commenta da sola!

  2. @le 20il 30/07/2023 12:58

    D’accordissimo con chi la taccia di favoritismo. Non si può negare che non la De Lellis ci sia andata non leggera, di più. Fosse stata la Ferragni o qualsiasi altro personaggio famoso, avremmo letto ben altro. Ci avrebbe fatto cento storie su questa notizia e con ben altri toni

  3. CapaMoniqueil 30/07/2023 14:05

    Dirà che è impegnata nei suoi viaggi nel mondo e non può perderci tempo più di tanto come fa con gli altri che non può vedere. Che poi pure Cassini era suo amico, ma l’ha sputtxnato in tv davanti a tutti.

Lascia un commento