Chiara Giordano minimizza in prima persona tutte le polemiche contro l’ex marito Raoul Bova

Chiara Giordano, via twitter cerca di mettere una pezza a tutte le polemiche sorte sul web e sulle riviste di Gossip grazie alla lettera della madre rivolta ad un marito e genero traditore, dicendo che le parole della madre non erano certe rivolte a lui…leggete sotto e diteci se le credete o no.

Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli.

L’articolo di Annamaria Bernardini De Pace fa parte di un format che dal 1 agosto su Il Giornale pubblica botta e risposta tra una donna e un uomo. Non mi sembra che la lettera cominciasse con Caro Raoul… ci sono state già caro marito, caro ex, caro amante, caro figlio purtroppo quello che è successo a me, mia madre l’ha vissuto già parecchie volte con le sue clienti. Io non sono una sua cliente, proprio perché lei è mia madre, nonna dei nostri figli e ha sempre voluto bene a Raoul. Non vedete il male dove non c’è. Io ne ho letto e visto abbastanza. Poi se avete altri commenti, fateli a mia madre che è maggiorenne e vaccinata e ha una sua pagina personale.

Spero che sia tutto chiaro e chiarito, perché dove per alcuni ci sono gossip e illazioni per altri c’è vita vera e sentimenti profondi, anime da proteggere e da salvaguardare al di là di tutto..Il sito da cui è partito tutto è un sito di scandali. Non fa piacere leggere mollata, cornuta più di belzebù o quant’altro, ma ci passo sopra, non passo sopra a chi mette in discussione la mia integrità di madre, donna, moglie e ex moglie, perché è vero anche quando un matrimonio finisce i valori di cui si è sempre creduto non andrebbero mai traditi e io non l’ho fatto.

Sento puzza di bruciato o sbaglio?

Leggi anche...

Lascia un commento