Catfight inaspettato tra Paola Di Benedetto che fa una gaffe su Denis Dosio che subito le risponde pepato

Catfight inaspettato tra Paola Di Benedetto che fa una gaffe su Denis Dosio che subito le risponde pepato

E’ un catfight che non ci saremmo mai aspettati quello tra Paola Di Benedetto e Denis Dosio.

Lei non è una ragazza attaccabrighe e lui solitamente è abbastanza tranquillo, ma è bastato un video da parte di lui a scatenare un putiferio.

Denis qualche giorno fa ha voluto fare uno scherzo e ha postato un video in cui piangeva perchè era stato bannato da instagram.

Sono fioccati articoli al riguardo, finchè lui non ha specificato che stava solo scherzando. Intanto l’hype su di lui è cresciuto.

Qualche giorno dopo, Paola ospite del programma su Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto, ha ironizzato sui comportamenti dell’influencer forlivese.

I due conduttori hanno coinvolto la conduttrice radiofonica di Rtl in un gioco durante il quale le veniva richiesto di dare un giudizio a diverse immagini che i due le mostravano senza farla vedere al pubblico affinchè rimanesse anonimo. Ad un certo punto lei ha esclamato:

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Con le patatine nel c***o ha superato tutto. Ah si è capito… E vabbè capita dai, ma davvero avete capito?

Era impossibile non risalire proprio all’influencer, così lui stesso ha deciso di replicare scatenando un bel catfight:

Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene.

Ho apprezzato la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. Sei davvero povera umanamente.

Chissà se Paola finirà con rispondergli ulteriormente? Allora sì che ci sarà bisogno di patatine…mangiandole mentre leggiamo il continuo…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 28/07/2022 09:14

    Ma….veramente c è gente che segue questo demente???? Non vado oltre!!

  2. leail 28/07/2022 09:55

    Purtroppo mi tocca non dare del tutto torto al performer delle patatine fritte. Lei non ha il dono del fioretto.

  3. lun44il 28/07/2022 10:19

    Sicuramente abbiamo pensato tutti più o meno la stessa cosa però c’è modo e modo

  4. Marottail 28/07/2022 11:13

    Ha detto quel che hanno pensato tutti, solo che noi non abbiamo il microfono aperto

  5. pacificil 29/07/2022 08:48

    Ma scusate ,questo si infila le patatine nel posto sbagliato….e i cattivi sono quelli che glielo fanno presente!? EMOO Buono a sapersi!

Lascia un commento