‘Boom’ Zoe Cristofoli ha lasciato all’improvviso Fabrizio Corona! Ecco la sua inaspettata confessione a Mattino 5…voi cosa pensate?

#boom Zoe Cristofoli ha lasciato all’improvviso Fabrizio Corona! Ecco la sua inaspettata confessione a Mattino 5…voi cosa pensate?

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

 

 

 

 

 

Oggi a Mattino Cinque è arrivata una telefonata non prevista ( PINOKKIO ), quella della modella Zoe Cristofoli che ha voluto informare personalmente Federica Panicucci del fatto che la sua storia con Fabrizio Corona si è conclusa e anche in malo modo.

Ecco le sue parole:

“Lui ha mi ha mancato di rispetto! Io non stavo guardando il cellulare, mi è capitato di leggere il messaggio di questa donna! Io non la conosco, non m’interessa. Lui ha detto che non ha fatto niente, ma io l’ho lasciato due giorni fa. Ha parlato con tutti tranne con me perché non ha le paxxe! Io non voglio che lui mi cerchi, ognuno dev’essere consapevole delle sue conseguenze! Avevo bene in chiaro cosa volevo da questa persona, ma non do una seconda possibilità! Tra noi la crisi non era in atto, non so spiegarti, lo sa solo lui (Fabrizio, ndr) nella sua testa! Lui è troppo concentrato su se stesso. La nostra storia andava avanti da pochissimo. Nina non c’entra nulla, credo che rimarremo amiche”.

Infine la Panicucci ritorna sul mistero della donna autrice del messaggio incriminato:

“Io non lo so se sia una persona conosciuta, ma sono bastate quelle due righe. Ho tentato di fermarmi ma io avevo già deciso!”.

Chi sarà mai questa donna che ha fatto finire la storia tra Zoe e Fabrizio? Lei dice di non conoscerla ma è sembrata un pochino vaga…intanto il Grande Fratello Vip è alle porte e la sua ex, Silvia Provvedi, entrerà proprio nella Casa più chiacchierata d’Italia… LAMAGA

Che ne pensate di questa storia durata così poco?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 18/09/2018 12:22

    Ma non ho capito, si stava parlando di loro e di un’altra donna?

  2. Gioasidil 18/09/2018 12:51

    avrei scommesso la casa che sarebbe tornato single alle porte del gf NOTME

  3. cloppinil 18/09/2018 13:06

    Ma avete visto le insta storie che ha pubblicato ieri in macchina con Nina? Quest’uomo è davvero fuori controllo e soprattutto è evidente che sta trasformando il figlio

  4. lun44il 18/09/2018 14:57

    E questa chi sarebbe EMOO

Lascia un commento