Belen Rodriguez risponde agli haters che offendono suo figlio Santiago

Belen senza freni non permette a nessuno di offendere il figlio Santiago

È ormai una persona sempre più senza peli sulla lingua la Belen Rodriguez delle ultime settimane. L’argentina ha deciso di non tenersi più un cecio in bocca e rispondere a coloro che offendono lei e i suoi familiari. Inclusi anche gli ex come Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Con il primo ci potrebbe essere una lotta in tribunale per l’affidamento della loro figlia Luna Mari. I dettagli qui Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità.

Per quanto riguarda invece De Martino, Belen ha confermato che lui ha avuto una storia con Alessia Marcuzzi. E gli haters hanno attaccato la conduttrice romana. Potete leggere qui Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social.

In questi giorni Belen si trova in Argentina per una piacevole vacanza con i figli e i familiari. Spiritosamente ha ripreso suo figlio Santiago mentre giocava a bowling e faceva, non si sa se per finta, uno scivolone. Come al solito i leoni da tastiera hanno detto che il bambino non è granché bello, che è tale e quale a suo padre Stefano (dichiarazione ovvia come lei stessa ha riconosciuto), che fa delle sciocchezze come giocare a bowling a piedi scalzi.

E poi qualcuno ha scritto pure che Belen in Argentina non se la fila nessuno e lei ha risposto che vuole essere libera nella sua terra e non vuole fare tv. Alle offese invece rivolte al suo ex marito l’Argentina non ha ribattuto.

In conclusione è una Belen molto agguerrita quella che sta emergendo nelle ultime settimane, pronta a difendere i propri figli con le unghie e i denti. Ma anche a vendicarsi di chi l’ha ferita come i suoi ex compagni.

Vi piace questa sua nuova versione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/01/2024 17:00

    Ultimamente sta proprio sul piede di guerra. Certo io non ce la farei a resistere se mi toccassero i figli. Però alla bambina scrivono commenti orrendi da 2 anni e non l’ho mai vista rispondere

  2. CapaMoniqueil 06/01/2024 08:17

    Sulla bambina sapeva non fosse vero e quindi ha sempre soprasseduto. Su Santiago sa che la sua bellezza deve ancora uscire, anche se devo dire che è migliorato tantissimo e con il tempo verrà su un bel ragazzino. I maschi si sa che sviluppano più tardi.

  3. Marottail 06/01/2024 10:30

    Sulla bambina non scrivono solo commenti su quanto sia brutta (che già così è assurdo) ma cose gravi. Io avrei denunciato tutti

  4. NERIOil 06/01/2024 14:09

    prendersela con dei bambini è scorretto e malvagio , sia in presenza che sui social 

    piuttosto io vedo lei ( Belen) alquanto giù di forma, forse perchè stressata o incarognita 

    i primi 40 anni le sono andati di lusso…ma i secondi  40 non li comincia alla grande 

Lascia un commento