Belen Rodriguez presto attrice?

Belen sta per diventare un’attrice?

Belen Rodriguez sta facendo parlare molto di sé in questo periodo. La separazione ennesima dal marito Stefano De Martino ha scatenato una serie di gossip dietro l’altro. La successiva relazione con Elio Lorenzoni ha infiammato il web che si è sentito in dovere di proteggere la showgirl consigliandole di lasciare stare gli uomini per un po’.

Belen è andata diritta per la sua strada non ascoltando nessuno. Piuttosto ha pensato bene di rilasciare la sua versione dei fatti sulla rottura con Stefano tramite Domenica In. Quello che ha raccontato ha lasciato tutti di stucco.

Articolo qui

De Martino però non ha seguito l’onda del rancore ed ha smorzato subito i pettegolezzi e le cattiverie con una breve dichiarazione che potete rileggere Qui.

L’eleganza e la padronanza con la quale ha affrontato l’attacco diretto della ex ha lasciato interdetti. Solo ieri si è scoperto che è stato il suo team che cura la comunicazione a suggerirgli come affrontare il problema e mantenere un profilo basso. Vi abbiamo raccontato i retroscena QUI.

Al momento le chiacchiere di sono sopite se non per un altro particolare che riguarda la Rodriguez. Ecco cosa svela sempre il settimanale Oggi:

Tra la showgirl latina e il regista di culto é nato un vero e proprio amore professionale

A fare da Cupido,Mara Venier: di chi stiamo parlando?

Belen e Ozpetek 

A quanto pare potremmo vedere presto Belen al cinema. D’altronde si sa che Ozpetek è un regista che punta molto sui neofiti, basti pensare all’occasione regalata a Francesco Arca con Allacciate le cinture. Non è quindi così improbabile che la news lanciata dal quotidiano sia vera.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Belen cimentarsi in qualcosa di così nuovo e lontano da lei?

Leggi anche...

Lascia un commento