Un posto AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 24 GIUGNO

Lunedi 20 Giugno : Andrea si appresta a trascorrere una giornata particolare. Patrizio cerca di fare pace con Rossella, mentre Raffaele porta avanti il suo stratagemma sentimentale. Giovanna, intanto, cerca Davide per un chiarimento.

Martedi 21Giugno : Durante la celebrazione del matrimonio di Viola, Patrizio cerca in tutti i modi di eiconquistare la fiducia di Rossella : Giovanna, sempre piu’ confusa e alla deriva , cerca il sostegno di Giulia , nel disperato tentativo di riuscire a riprendere in mano le redini della propria vita.

Mercoledi 22 Giugno : Mentre Vittorio e Patrizio affrontano la prima prova di maturita’. Rossella, deve confrontarsi con i propri sentimenti. Andrea non sa piu’ come comportarsicon Ersilia, e lei e’ costretta a risvegliarsi dal suo sogno.

Giovedi 23 Giugno : E’ arrivato il giorno della scadenza dell’ultimatum di Petrone : Michele rimarra’ direttore della radio, verra’ licenziato o avra’ una terza possibilita’? Nel frattempo, messo alle strette, Andrea finge di avere dimenticato quanto e’ accaduto con Ersilia.

Venerdi 24 Giugno : Serena, che continua a pensare al padre che non ha mai conosciuto, decide di scrivere a sua madre. Pipita movimenta la convivenza tra Roberto e Marina, mettendo in agitazione quest’ultima con risultati negativi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento