Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al12 Ottobre

Lunedi 8 Ottobre : Elena accetta di lavorare ai cantieri, memntre Valerio si convince dei sospetti di Alberto su Ferri e lo affronta accusandolo dell’omicidio di Veronica. Viola, Eugenio e Antonio intanto arrivano a Napoli.

Martedi 9 Ottobre : Valerio e’ sempre piu’ convinto che ci sia Roberto dietro la morte della sorella, e Marina sembra decisa a volerci a vedere chiaro. Dopo avere avuto una brutta discussione con il padre, Susanna vive un momento di profondo sconforto. Intanto e’ arrivato il momento di dire a Raffaele che anescogitatonio ha posato con la maglia della Juventus. Nessuno sembra avere il coraggio di dire la verita’.

Mercoledi 10 Ottobre : Marina continua a indagare autonomamente sul possibile coinvolgimento di Roberto nell’omicidio di Vera. Valerio prende una decisione fino ad allora rimandata.

Mercoledi 11 Ottobre : Marina, insospettita da quanto ha appreso sul conto di Morace, continua le sue indagini. Valerio intanto mette Vera al corrente dei suoi sospetti su Ferri. Dal canto suo Vittorio trova nuovi motivi per essere geloso di Anita, che nel frattempo sembra sempre piu’ coinvolta nel suo lavoro. Per vendicarsi della scarsa comprensione di Filippo. Serena escogita uno stratagemma che lo mettera’ di nuovo contro Raffaele.

Venerdi 12 Ottobre : Mentre Vera continua a essere perseguitata dalle visioni della zia, Marina un modo per spiare il comportamento della ragazza. Intanto la visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita crea un grosso atrito tra i due ragazzi, aggravato dall’intromissione di Rossella. Nel frattempo l’audace vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele contro Filippo, indignato per la presenza al palazzo di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 06/10/2018 18:46

    Raf fortiiiissimo HAHA è un grande

Lascia un commento