Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Luglio

Lunedi 11 Luglio : Trovatosi casualmente nei panni del nonno baby-sitter, Gualtiero sembra provare molto gusto a recitare quella parte. In occasione di un’inaugurazione di una mostra, mandato dal suo editore, Andrea rivela quanto dentro di se’ si senta insicuro.

Martedi 12 Luglio : serena, prova a fare tornare Ersilia sui i suoi passi. Intanto Andrea sembra deciso a fare l’unica cosa giusta per rimediare ai suoi errori. Mentre cresce la sintonia con Rberto, Marina si prepara a chiudere un conto in sospeso. Viola e’ pronta per la diretta alla radio.

Mercoledi 13 Luglio : Fallito il tentativo di recuperare ilrapporto con Ersilia, Andrea vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del proprio libro ma l’editore gli prospetta il pagamento di esose penali. L’idea di scheggia di affiancare Chiara a Viola si rivela un’ottima intuizione e lo stesso Michele si trova d’accordo.

Giovedi 14 Luglio : Convinto di potere aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, Renato scopre che l’impresa non e’ poi cosi semplice. Mentre Rossella che deve fare i conti con la propria gelosia nei confronti di Patrizio , lui e Vittorio si stanno preparando alla prova orale della Maturita’.

Venerdi 15 Luglio : Mentre Rossella, e’ in procinto di affrontare un altro esame universitario, per Vittorio e Patrizio, L’uno inconsciente, l’altro piu’ timoroso e serio, arriva il fatidico giorno della maturita’. Renato continua a cercare di avviare il figlio alla professione di avvocato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento