Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’1 Al 5 Maggio

Lunedi 1 Maggio : Oggi la soap non va in onda

Martedi 2 Maggio : Raffaele, Ornella, Viola ed Eugeniodevono fare fronte a una situazione imprevista. Intanto,Marina sebra pensare sempre piu a Matteo, in seguito all’incidente che gli e’ capitato, e Ferri non sembra affatto digerire bene la cosa. Nel frattempo, la vicinanza anche sul lavoro fra Andrea e Arianna acuisce il loro naturale e sempre piu’ forte spirito di competizione.

Mercoledi 3 Maggio : Nonostante le tensioni con Roberto, Marina, che non sembra riuscire a stare lontano da Matteo, sta per ricevere una doccia gelata. Alle prese con Renato e Beatrice, Niko si prepara duramente  per sostenere un colloquio perfetto. Intanto, Beatrice, al suo arrivo in ufficio, trova una sorpresa non proprio piacevole. Nel frattempo, Serena decide di andare a Roma, ma sul treno si imbattera’ proprio nell’ultima persona che si aspettava di incontrare.

Giovedi 4 Maggio : Beatrice e’ costretta da Eriquez a dividere con susanna la stanza dei praticamente, e Niko apprende che l’avvocato gli sta facendo una cattiva pubblicita’. Intanto, sempre piu’ confusa sentimentalmente, Marina si sfoga con Filippo per quella, ormai definitivamente, sembra essere la fine di ogni rapporto con Matteo.

Venerdi 5 Maggio : Niko torna dall’incontro con Eriquez carico di una rabbiosa frustrazione, mentre Beatrice ha un teso confronto con il suo datore di lavoro, deciso a riconquistarla. Intanto, coinvolta insieme con Angela in un nuovo progetto sociale in carcere, Giulia ripensa all’ultima lettera ricevuta da Vinteriello e non sa se rispondergli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento