Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Settembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Settembre

un-posto-al-sole-7-580x360

7 Settembre . E’ un momento, molto delicato per gli abitanti di Palazzo Palladini, a causa dei difficiliconfronti tra tutte le famiglie che sono vicino a Niko e a Susanna. Nelfrattempo , Fabrizio finalmente torna dal suo viaggio di lavoro in Russiacon importanti novita’ che potrebbero riuscire a risolvere i Cantieri e anche Marina.

Martedi 8 Settembre : Renato e Giulia si sentono completamente impotenti per quanto accaduto al figlio. Nel frattempo Diego, alla ricerca di lavoro, si confronta con il mondo dei fattorini su due Ruote e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, ha una nuova brillante idea per guadagnare qualcosa. Il rapporto tra Viola ed Eugenio, invece, subisce l’ennesimo scossone.

Mercoledi 9 Settembre : L’ostilita’ di Viola nei confronti del marito Eugenio continua a crescere e la tensione tra loro e’ alle stelle. Intanto, un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo trovano il modo di farle godere comunque lo spettacolo e la cosa la colpisce molto..

Giovedi 10 Settembre : Susanna prende una decisione molto sofferta. Viola, intanto, si sfoga con Filippo con Filippo che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio, mentre Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella deve fronteggiare le resistenze di Guido che non sembra volersi allontanare da Napoli.

Venerdi 11 Settembre : Venuto a sapere della partenza di Viola, Eugenio  tenta di parlare , ma la ragazza e’ ancora molta chiusa nei suoi confronti e non ha voglia di continuare a discutere con il marito. Nicotera, pero’, tenta il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, intanto, a pranzo con Eva per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la donna lavora, si imbattono casualmente in Roberto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 04/09/2020 22:56

    Quindi salta il matrimonio tra Niko e Susanna? THINKING

Lascia un commento