Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

 

Lunedi 7 Giugno : Dopo aver seguito Lara Ferri deve decidere come comportarsi riguardo a cio’ che ha scoperto. Alberto, intanto, cerca di intimidire Niko per mettere Clara con le spalle al muro. La lotta tra Renato e Raffaele, invece, si estende come una macchia d’olio, coinvolgendo altri inquilini del Palazzo.

Martedi 8 Giugno : Mentre Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre piu’ forte. Nel frattempo, Ferri cerca di capire a che gioco sta giocando davvero Lara. Marina, intanto, riceve una visita inattesa. Raffaele, invece, tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.

Mercoledi 9 Giugno : Pietro, messo all’angolo dalla strategia difensiva di Marina e allarmato dai ricatti di Biagio, e’ costretto a subire le decisioni di Menkov. Lara, intanto, prende una sorprendente iniziativa. Malgrado provi un forte trasporto per Patrizio, Clara frena il proprio istinto. Suo malgrado, Guido si ritrovera’ coinvolto nell’eterna sfida tra Raffaele e Renato.

Giovedi 10 Giugno : oggi la soap non andra’ in onda.

Venerdi 11 Giugno : Mentre Abbate seguendo il consiglio di Lara, cerca di manipolare Fabrizio per portare a termine il suo affare, la Martinelli continua a giocare su due fronti, cercando di scoprire infomazioni che possano essere utili a Ferri. Giancarlo cerca un avvicinamento con Silvia e Michele appare sempre piu’ frustrato per la sua situazione lavorativa. Infine, un piccolo malessere occorso a un amico desta preoccupazione in Franco.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento