Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Gennaio

Lunedi 7 Gennaio : Per Diego e Rossella significa molto il bacio che si sono dati. Intantocresce l’ansia di Roberto e Marina alimentata da Alberto e Valerio, mentre si avvicina il momento del nuovo assetto delle Impre Viscardi.

Martedi 8 Gennaio : Mariella eì molto provata dal pianto inarrestabile del figlio, fin dai primi giorni dopo il parto, e i suoi nervi sembrano esszione di Franco.ere sul punto di cedere da un momento all’altro.

Mercoledi 9 Gennaio : Guido sostiene Mariella e fra idue si sta creando una pericolosa vicinanza. Il delicato confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe essere rinviato, mentre Raffaele aggiorna Ornella su quanto gli ha confidato Diego,proprio riguardo Rossella. La riapertura della sua vecchia palestra cattura l’attenzione di Franco.

Giovedi 10 Dicembre : L’esperienza a scuola si rivela sempre piu’ dura per Michele che, suo malgrado, si trova coinvolto in una difficile situazione. Mentre Cerruti e’ sempre piu’ preoccupato che Mariella e Guido possano riavvicinarsi, i due sembrano non essere piu’ in grado di nascondere i  sentimenti che provanol’uno per l’altra.Nel frattempo dopo avere ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interroga su che cosa fare e appare indeciso.

Venerdi 11 Dicembre : Il giorno  del consiglio d’amministrazione, in cui si conoscera’ il destino di Ferri come direttore generale delle imprese . Viscardi ,e’ arrivato,ma una visita non gradita ai Cantieri infastidisce Marina. travolto dai commenti negativi per il video, opportunamente manipolato, postato sui social. Michele ne affronta le conseguenze. Mariella intanto, sempre piu’ indecisa se dite la verita’ a Guido, si confida con Bice che sembra avere la soluzione del dilemma.

Leggi anche...

Lascia un commento