Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Giugno

 

Lunedi 6 Giugno : Giovanna si trova in una posizione molto controversa, e non sa come venirne fuori. Non e’ facile per rosella , riuscire a imporre a Patrizia la giusta disciplina, per studiare in visita dell’esame di maturita’.

Martedi 7 Giugno : Giovanna e’ ancora soto pressione e Davide cerca di trovare un modo per aiutarla, ma dovra’ vedersela anche con i pugili della palestra. Nel frattempo Filippo , e Serena sono in ansiosa attesa dei test genetici.

Mercoledi 8 Giugno : L’angosciosa attesa di Filippo e Serena per i risultati dei test genetici e’ finalmente terminata. Mentre l’ingenua Ersilia ne e’ sempre piu’ invaghita, Andrea continua l’appropriazione fraudolenta delle sue foto, grazie alle quali riceve una promettente offerta editoriale.

Giovedi 9 Giugno : Giovanna si appresta a riprendere in mano la sua vita, mentre Filippo e Serena si preparano a ricevere l’esito delle analisi di Irene. Mentre Ersilia fantastica ancora su Andra, il fotografo riceve una chiamata inaspettata.

Venerdi 10 Giugno : Raffaele sembra sempre piu’ndeciso a trovare una fidanzata al cognato, e Patrizio continua la preparazione per l’esame di maturita’. Dopo di discussione con Arianna, Andrea e’ in crisie si sfoga, che cerca di confrontarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento