Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

 

Lunedi 5 Aprile : Il rapporto tra Clara e Alberto pare ormai irrimediabilmente compromesso e lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirige la propria rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Intanto, di ritorno da Milano, Filippo e Serena devono decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore per affrontare il problema di salute, facendo i conticon l’ingerenza di Roberto Ferri.

Martedi 6 Aprile : Patrizio continua a essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara, mentre Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si rende protagonista di un clamoroso colpo di testa. Nel frattempo Roberto Ferri e’ diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, e si sente sempre piu sotto pressione.

Mercoledi 7 Aprile : Patrizio sembra sempre piu’ confuso fra Rossella e Clara. Quest’ultima, disperata per aver perso Federico, chiede ancora una volta aiuto a Giulia per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Complice una bottiglia di vino, fra Michele e Silvia sembra poter rinascere la complicita’di un tempo. Guido, nel frattempo, e’ preoccupato per la vita solitaria che sta conducendo Vittorio, mentre Mariella gli fara’ un annuncio che lo spiazza.

Giovedi 8 Aprile : Franco cerca di rassicurare Angela, sempre piu’ preoccupata per la situazione ai Cantieri . Nel frattempo, Alberto, sempre piu’ in crisi, si trovera’ a fronteggiare le attenzioni di Barbara mentre Barbara mentre Patrizio, deciso ad aiutare Clara, sembra intenzionato a dargli battaglia. Per Silvia e Michele, sempre piu’ vicini, e’ il momento di fare chiarezza nei propri sentimenti.

Venerdi 9 Aprile : Continuano i sabotaggi ai Cantieri e Franco sembra in difficolta’. Riuscira’ a gestire la situazione? Patrizio, intanto, appare sempre piu’ confuso sentimentalmente, mentre Clara, con l’aiuto di Niko, deve decidere come procedere nei confronti di Alberto. Quella che ha tutta l’aria di essere noiosa incombenza, invece, potrebbe tramutarsi per Vittorio in una piacevole sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento