Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

 

Lunedi 31 Maggio : sconvolto da quanto appreso prima della partenza per Madrid, Vittorio cerca un modo per superare la propria deluysione. Ma nonostante Patrizio provi a consigliarlo per il meglio, finisce col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Roberto e Marina, invece affrontano la crisi dei Cantieri.

Martedi 1 Giugno : Quando ha ormai deciso di affidarsi alle indagini della polizia e dedicarsi alla famiglia, Franco finisce nel mirino di Biagio.Dopo l’incontro ravvicinato con Speranza , Vittorio prendeuna decisione inaspettata. Con la complicita’ di Jimmy e le sue nuove competenze tecnologiche e multimediali, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio contro Raffaele.

Mercoledi 2 Giugno : Allarmato dal comportamento di Biagio, Pietro vuole velocizzare la chiusura della trattiva per l’acquisto del terreno dei cantieri. Nel frattempo Alberto, deciso a passare le vacanze con Federico, pressa Clara affinche’ glielo permetta. Avendo intuito con il cognato trama qualcosa, Raffaele lavora con insolito Zelo: Riusciranno Renato e Jimmy ad acquisire le prove della sua pigrizia ?

Giovedi 3 Giugno : Silvbia cerca di recuperare con Michele, ma lui e’ distratto e la lascia sempre piu’ delusa e amareggiata. Intanto, mentre si consolida la sintonia lavorativa tra Ferri e Marina, uniti nel comune obiettivo di salvare i Cantieri, sembra crescere anche l’ambiguo legame tra Lara e Pietro. Ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, Raffaele cerca di capire cosa stia tramando il cognato contro di lui.

Venerdi 4 Giugno : Lara usa la seduzione per ottenere informazioni da Roberto, dando dunque apparentemente seguito alla richiesta di Pietro Abbate. Ferri, pero’, sembra intuire il suo gioco. Nel frattempo, oltre a cofrontarsi con la mancanza di attenzioni di Michele, Silvia riflette su quanto imporatnte sia per lei la compagnia di Giancarlo e la loro istintiva complicita’. Grazie al drone di Jimmy, invece, Renato ottiene finalmente le prove filmate dell’inoperosita’ sul lavoro di Raffaele, ma forse quella stessa mossa gli si potrebberitorcere contro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento