Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Settembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Settembre

 

Lunedi 3 Settembre : L’imminenza del processo contro Eriquez porta tutta la famiglia a stringersi intorno a Elena. Nel frattempo, Vittorio cerca di convincere Anita ad accettare il suo aiuto.

 

Martedi 4 Settenbre : Preoccupato per vittorio, guido e’ sempre piu’ insofferente per la presenza di Anita in casa. La ragazza, che avrebbe il colloquio con il padre in carcere, non ha pero’ intenzione di andare,  e Vit. Il giorno del processo a carico di vittorio cerca in tutti i modi di farle cambiare idea. Il giorno del processo a carico di Eriqez e’ finalmente arrivato, ed Elena, Marina, Andrea e Alice cercano di essere uniti.

 

Mercoledi 5 Settembre : La diffidenza e la sfiducia nei confronti di Filippo spingono Serena ad avere un comportamento insolitamente scorretto nei confronti del marito. Come reagira’ Rossella alla ritrovata complicita’ di Vittorio e Anita, che sembra avere ingnorato il suo invito a non illudere unteriormente il ragazzo ? Franco Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, e questa volta Ladi accettera’ di parlare con loro .

 

Giovedi 6 Settembre : Mentre Roberto continua a mostrarsi molto protettivo con Vera,  e Marina affronta con durezzaValerio, Il misterioso ricattatore continua a perseguitare la Viscardi.Per fdare fronte alla loro difficile situazione economica, Filippo e Serena dovranno prendere una decisione difficile ma necessaria. In preda alla sua passione per il gioco, Otello comincia a trascurare gli amici e a mentire in fmiglia per procurasi i soldi per giocare.

 

Venerdi 7 Settembre: Costretta a dissimulare il suo turbamento con Roberto e a subire l’ingerenza del padre, Vera prova a esaudire la richiesta del suo ricattatore. Ledi, intanto, osserva, colpita, , la dedizione e l’impegno che Giulia mette nel suo lavoro.Nel frattempo, distratto da una vincita, Otello continua a ignorare la trichiesta di Raffaele di redigere le convocazione di condominio, suscitando il disappunto del portiere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 01/09/2018 22:05

    Otello si sta mettendo nei guai…è proprio testardo. Spero che il processo contro Enriquez vada bene

Lascia un commento