Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Novembre

Lunedi 3 novembre : Mentre Roberto e Valerio sono molto preoccupati per la reazione di Vera alle pressioni che dovra’ affrontare, si apre la prima udienza del processo contro Alberto Palladini.

Martedi 4 Dicembre : Niko e Susanna tentano di convincere Adele a riprendete in mano il progetto di ristrutturazione di casa Poggi. Nel frattempo il processo di Alberto Palladini va avanti. Roberto affronta una difficile situazione.

Mercoledi 5 Dicembre : Susanna si interroga sullo strano comportamento della madre, ma Adele, annichilita dalla violenza del marito, sembra non essere in grado di reagire. Dispiaciuta per la fredezza nei suoi riguardi che percepisce in Valerio. Elena realizza che la loro relazione e’ ornmai giunta al capolinea

Giovedi 6 Dicembre : E’ ormai giunto il momento delle deposizioni di Marina, Roberto e Vera, e Alberto, tramite il suo avvocato, punta punta proprio quest’ultima, per metterle pressione e farla cadere in contradizione. Adele nel frattempo finge con Susanna che vada tutto bene e accetta le scuse di Manlio, che si dice pentito. Dal canto loro Susanna e Filippo, che sono stati messi sull’avviso da Spartaco, si prendono una bella rivincita su flora.

Venerdi 7 Dicembre : Valerio prova d’impeto a riavvicinarsi ad Elena mentre Vera viene messa a dura prova dall’interrogatorio al processo. Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia torna dalla famiglia prima del tempo, e non sara’ l’unica sorpresa della giornata. Renato e Otello, decisi a portare a termine la loro beffa a fin di bene ai danni di Raffaele, lo trascinano a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento