Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 29 Ottobre 2 Novembre

Lunedi 29 Novembre : Marina e’ in coma. Vera viene dimessa dall’ospedale e quando Valerio scopre che sta per una clinica in Svizzera, decide di intervenire e affrontare in modo determinato la situazione.

Martedi 30 Novembre . Mentre Valerio prova a instillare dei dubbi sul conto di Roberto, Vera e’ terrorizzata all’idea che di li a poco Marina possa raccontare quello che e’ realmente accaduto.

Mercoledi 31 Novembre . Mentre Valerio e’ costretto a subire la decisione di Vera di andare a curarsi all’estero insieme a Roberto, Elena soffre per la drammatica condizione di Marina . Intanto, grazie a uno strategico invito a cena di Raffaele , la tensione tra Diego e Beatrice sembra finalmente sciogliersi. Niko e Susanna nel frattempo stanno progettando l’ampliamento dello studio.

Giovedi1 Novembre : Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dividendo la casa per ricavarne due appartamenti. L’idea sembra incontrare il loro interesse, ma bisogna convincere Manlio. Nel frattempo Valerio ed Elena sono sempre piu’ intimi, e lei va a trovare Marina portando  con se’ Alice, ma la donna resta in coma. Dopo la cena da Raffaele, Diego e Beatrice si riavvicinano.

Venerdi 2 Novembre : Mentre Roberto annuncia a Vera di dovere lasciare la clinica per potersi occupare a tempo pieno delle imprese Viscardi, Elena e Alice sono in pena per Marina, che sempre in bilico tra la vita e la morte. Nel frattempo Susanna non riesce a mettersi in contatto con la madre , reduce dallo schiaffo subito dal marito e in piena crisi, mentre Niko si trova in difficolta’, essendo alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento