Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 29 Luglio al 2 Agosto

Lunedi 29 Luglio : Mentre Vittorio combatte faticosamente con i sensi di colpa, a causa del trafdimento con Anita, Alex e Mia vengono travolte da una inaspettata decisione della madre, che le mette seriamente in difficolta’. Intanto, per la prima volta Patrizio si trova a fare i conti con Roberto Ferri. memntre Otello e’ combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione di vivere una nuova ed eccitante avventura.

Martedi 30 Lugluio : All’oscuro del dramma familiare vissuto da Anita, Vittorio e’ sempre piu’ travolto dai sensi di colpa bei confronti di Alex, e sembra sul punto di confessarle di averla tradita. Il processo contro Manilo sta ormai per iniziare, e Susanna e Adele sono in grande agitazione. Nel frattempo Serena, fermamente decisa a recuperare la serenita’ familiare, parla schiettamente con Filippo, invitandolo a smussare alcuni alcuni latidel suo carattare.

Mercoledi 31 Luglio : Nonostante l’avvocato Leone non sia molto ottimista sulla revisione del processo di Arturo , Marina non ha intenzione di arrendersi. Mentre Alex deve abituarsi alla sua nuova vita alla terrazza, Vittorio sembra essere sempre piu’ confuso sul proprio sentimenti.

Giovedi 1 Agosto : Nella speranza di dimostrare l’innocenza del padre, Marina torna nel suo vecchio quartiere per parlare  con la figlia del testimone. Le cose non sembrano mettersi bene per Adele che, dopo avere visto manlio al processo, ha un momento di profondo sconforto, mentre otello e’ rientrato in anticipo dal motoraduno.

Venerdi 2 Agosto : A causa di un problema alla barca a vela, Serena e Leonardo hanno difficolta’ a portare a termine il gito turistico promesso a un gruppo di cinesi. Raffaele e Arturo rafforzano la loro ritrovata amicizia, mentre Marina continua a sperare nella possibilita’ di dimostrare l’innocenza del padre, che e’ sotto processo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento