Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio 

 

Lunedi 26 Luglio : Filippo fatica a trovareun po’ di serenita’ mentre Roberto e’ sotto pressione per lo stato d’animo per lostato d’animo del figlio e per la probabile partenza di Marina. Silvia, intanto, fa chiarezza nei suoi sentimenti per decidere se sia il momento di parlare con Michele e capire se la loro storia d’amore e’ giunta o meno al capolinea.

Martedi 27 Luglio : Serena prende coscienza della distanza di Filippo dalla sua vita equella di Irene. Intanto Marina, insospettita dal comportamente di Fabrizio, sempre i problemi dell’uomo al pastificio. Malridotto da due balordi, Pietro Abbate sembra un uomo finito quando qualcosa riaccende ka sua sete di vendetta. Ornella e Raffaele si confrontono sul differente approccio alla vita dei figli.

Mercoledi 28 Luglio : Fabrizio, ingnorando i suggerimenti di Marina, e’ convinto che la propria strategia imprenditoriale gli permettera’ di risollevare il pastificio dalla crisi in cui si trova. Ferri e Filippo, invece, si ritrovano ad affrontare una grave emergenza. Incoraggiato da Clara, Patriziorompe gli indugi e prende una decisione significativa per il futuro del loro rapporto.

Giovedi 29 Luglio : Guido, soccorso da Raffaele e Franco dopo l’aggressione subita, e’ ancora molto scossoe come se non bastasse realizza che qualcuno gli ha rubato la pistola d’ordinanza. Nel frattempo, Roberto e Filippo vivono momenti di grande tensione il cui epilogo, complice il tempo che purtroppo non gioca a loro favore, appare tutt’altro che scontato.

Venerdi 30 Luglio : Speranza e’ sempre piu’ divisa tra il romanticismo di Samuel, che ha finalmemnte trovato il coraggio di invitarla a cena, e il cinismo di Vittorio, verso in cui pero’ prova una ceta attrazione, ma deve prendere una decisione. Filippo, nella speranza di riappropriarsi dei propri ricordi, decide di fare un nuovo tentativo. L’imminente chiusura estiva dello studio, da’ a Niko e Susanna il modo di passare un po’ di tempo insieme.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento