Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Settembre

Lunedi 25 Settembre : Peppino fa capire a Franco l’impianto elettrico danneggiato in palestra non e’ stato un incidente, ma un sabotaggio. Roberto si incontra con Filippo per questioni dilavoro, e poi ha una accesadiscussione con Serena.

Martedi 26 Settembre : Fermamente convinto che il cortocircuito sia opera di un ragazzo della palestra. Franco lancia un intenso appello affinche’ il colpevole si faccia avanti. Spronato  dal confronto con Serena, nel frattempo, Filippo prende un’importante decisione rispetto alla propria vita professionale. Rossella, dal canto suo, si sforza di essere meno gelosa con Patrizio, ma le continue provocazioni di Asia non cessano e rischiano di farle saltare i nervi.

Mercoledi 27 settembre : Pressato dalle difficolta economiche e deluso dal comportamento dei ragazzi della sua palestra. Franco vive un momento di profonda crisi che lo portera’ a prendere una dolorosa decisione. L’apparente armonia tra Arianna e Silvia sta per essere messa a dura prova dalla scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano. Rossella e’ indispettita dalle voci che stanno cominciando a circolaresuPatrizio e Asia.

Giovedi 28 Settembre : La relazione tra Marina e Matteo sembra andare sempre meglio, ma lui continua a nascondere un segreto che gli potrebbe costare caro. Mentre Angela continua a essere molto preoccupata per il comportamento di Franco, lui, ormaideluso dai suoi atleti, prende una decisione inaspettata. Nel frattempo, i problematici lavori di ristrutturazione del vulcano stanno rischiando di mettere a dura prova non soltanto l’amicizia tra Asia e Arianna ma anche quella tra Michele e Andrea.

Venerdi 29 Settembre : Franco dice a Ciro di sapere che e’stato lui a saboare la palestra. Nel frattempo, stremato e frustrato per i dolori alla schiena. Matteo non e’ dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina di partire insieme per Positano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento