Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

 

Lunedi 24 Maggio : Ferri cerca di incassare il colpo e risollvarsi, mentre Pietro e’ pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto. Deciso ad allontanrsi da se’ Speranza in ogni modo, Vittorio vuole pertire per Madrid e raggiungere Alex, ma òla ragazza si rende conto che sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e decide di fare ritorno al suo paese.

Martedi 25 Maggio : Messo con le spalle al muro da Alberto non riescev a trovare vie d’uscita e sembra ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, non sa ancora che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a pertire per tornare a casasua in pae4se. Ma Vittorio non sembra contento della sua decisione.

Mercoledi 26 Maggio : Mentre Lara sembra intenzionata a fare il doppio gioco, Marina non si lascia contagiare dal disfattismo di Roberto e fronteggia personalmente Abbate. Malgrado sia integrata dal delicato corteggiamento di Giancarlo, Silvia tenta ancora di recuperare il rapporto con Michele.

Giovedi 27 Maggio : Marina cerca di elaborare con Roberto una strategia per salvare i Cantieri, mentre Pietro continua a tessere le sue trame cercando di reclutare nuovi complici. Alberto tenta per l’ennesima volta di recuperare il rapporto con Clara ma lei sembra decisa a fare una scelta diversa. Alle prese con un problema lavorativo, infine Renato decide di farsi aiutare dalla persona piu’ improbabile.

Venerdi 28 Maggio : Il ritorno di Marina da’ nuove energie a Ferri che si butta nuovamente nel lavoro, ma risveglia le paure di Lara che si sente messa da parte. Nel frattempo, Vittorio e’ in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inaspettata mette in allarme Patrizio . Renato, invece, scopre che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente utile anche per altri scopi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 22/05/2021 08:05

    troppo bella questa soap da molti anni che in onda 

Lascia un commento