Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

 

Lunedi 22 Marzo : Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Nel frattempo, Rossella e’ ancora sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, e non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari, ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla.Guido e Mariella, invece, sono sempre piu’ incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.

Martedi 23 Marzo : Finalmente per Filippo e Serena le cose sembrano mettersi per il meglio, ma un imprevisto rischia di minare ancora una volta la loro felicita’. Michele e Silvia, intanto, provano a far si che Rossella non compromettail proprio futuro per il momento di crisiche sta vivendo.mentre Ilaria cerca di approfittare della situazione. Guido e Mariella, invece, sono coinvolti da Bice e Sasa’ in una divertente girandola di sotterfugi.

Mercoledi 24 Marzo : Ferri si abbandona a un momento di grande nostalgia. Nel frattempo, Serena e Filippo attendono con ansia l’esito degli esami clinici, dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesial professore portera’ i risultati sperati ?

Giovedi 25 Marzo : Mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo studio, invece, e’ l’occasione per lei e Niko di vevere un momento di grande complicita’ con la donna che non ha mai dimenticato.

Venerdi 26 Marzo : Ai Cantieri cresce la tensione tra gli operai e Franco deve gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza. Dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, Filippo deve decidere cosa fare. Cerruti, intanto, si appresta a organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un evento imprevisto rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento