Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 27 Settembre

 

Ecco le anticipazioni di un posto al sole dal 21 al 27 Settembre

un-posto-al-sole-7-580x360

21 SETTEMBRE

Turbata dalla telefonata di “Marcello”, Giulia è indecisa se sporgere o meno denuncia. | truffatori pagheranno finalmente il prezzo delle loro colpe? L’esito dell’udienza di separazione giudiziale avrà dei contraccolpi forti e molto significativi su Serena e Filippo. Con Guido ignaro, Cotugno incontrerà la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori!

MARTEDÌ 22 SETTEMBRE

Dovendo rispettare il provvedimento del giudice, Serena si appresta a compiere un passo estremamente doloroso. Mentre Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti. L’ispettore Torre crederà alle sue parole? Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cercherà di circuire il vigile.

MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. D’accordo con Michele, Diego comincia a raccogliere le testimonianze dei riders in giro per Ia città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa in serbo per il giovane chef.

GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE

D0po un teso confronto con Lara, Marina è combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi. Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e a capire che il successo è quasi sempre un gioco di squadra?

VENERDÌ 25 SETTEMBRE

Marina, Fabrizio e Ferri saranno chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo mentre un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo. Avuto il responso del test, Serena svelerà a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cercherà un confronto. Intanto Renato sarà in pena per il flglio e Niko riceverà una notizia che potrebbe turbarlo ulteriormente.

Leggi anche...

Lascia una risposta