Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Gennaio

Lunedi 21 Gennaio :  Ricoverato in ospedale per unproblema cardiaco. Ferri e’ nelle mani dei medici che stanno valutando l’entita’ del danno, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie.

Martedi 22 Gennaio : Roberto e’ in sala operatoria, l’intervento e’ molto difficile. Nel frattempo Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto  di soccorrere l’acerrimo nemico sono state tutt’altro che altruistiche.

Mercoledi 23 Gennaio : Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlaredelle difficolta’ degli insegnanti, nelle scuole di frontiera. Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prende poi una piega inaspettata. Per Valerio e’ il momento di assumersi una grossa responsabilita’. Intanto, dopo avere parlato a lungo con Rossella, Patrizio si rende conto che puo’ gettare via i suoi sogni.

Giovedi 24 Gennaio : Giulia e’ sempre piu’ convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non ha ancora deciso se deve rivelare i suoi dubbi a Niko. Nel frattempo Franco riprende a lavorare in palestra , mentre Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice . Michele intanto ha un duro confronto con scheggia, che tuttavia ha una reazione inaspettata e mette il giornalista davanti a una difficile e imbarazzante alternativa.

Venerdi 25 Gennaio : Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembra restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre appare in grave difficolta’. La reazione di Franco alla  richiesta di Diego di assumerlo in garage porta il ragazzo ad una nuova consapevolezza e a un ipotetico riavvicinamento a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire eriverire da Nadia, Ornella intanto cerca di spronarla a reagire.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento